Albergue Pere Tarrés, Ostello a Barcellona

c/Numancia 149-151, Barcellona, Spagna

Eccellente
110 recensioni
8.6

Informazioni su Albergue Pere Tarrés

Lo staff all'ostello Pere Tarrés attende il tuo arrivo, per rendere il tuo soggiorno un'esperienza indimenticabile. Ci prenderemo cura di voi e vi daremo tutte le informazioni di cui avete bisogno sulla nostra città.

L'Ostello per la Gioventù Pere Tarrés Youth Hostel di Barcellona si trova a soli 10 minuti dal Barrio Gotico. Molti servizi offerti, alti rating positivi ed una posizione in zona tranquilla molto vicina ai mezzi di trasporto per garantirti facile collegamento ad ogni altro luogo della città.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello ha un totale di 320 letti in camere individuali, doppie, da 6 e da 8 letti. Le lenzuola sono incluse nel prezzo. Ogni stanza ha un bagno completo e armadietti individuali. Tutte le stanze sono spaziose e illuminate naturalmente. Abbiano anche stanze con 32 letti adattati in un edifico senza barriere architettoniche.

Posizione e dintorni

L'ostello della Gioventù Barcelona Pere Tarres si trova a soli 10 minuti a piedi dal Quartiere Gotico, in una zona tranquilla e piena di ottimi ristoranti e bei negozi.

Servizi disponibili

L'Ostello per la Gioventù Pere Tarrés Hostel dispone di ristorante (colazione inclusa nel prezzo, pranzo, cena, picnic e cafè), meeting rooms, internet gratis, lavanderia, cucina completamente equipaggiata che può essere usata gratuitamente dagli ospiti, un ampio terrazzo, un tavolo da ping pong, una grande sala TV e il parcheggio.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.6 Eccellente)

la pulizia e l'organizzazione sono i punti di forza di quest'ostello
Sicuramente è stato ilmiglior ostello che ho visitato finora..ottimo per la pulizia,la professionalità
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Pulitissimo, coi bagni e le docce in ogni camerata, personale gentile e molto sicuro. Lo consiglio vivamente. Muy lindo, la gente del hostel muy amable, bien cuidado, es un sitio muy agradable. Very clean, nice, perfect.
Ottima la pulizia e la colazione. Sbattimento unico perchè ogni mattina puliscono le camere alle 10:00 quindi non si dorme tanto, inoltre si trova a circa 3 km dal centro..circa 10 euro di taxi!
ottimo,pulito e divertente...ma lontano dal centro

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
TasseTasse non incluse
Eccellente
110 recensioni
8.6