Villa Beach City, Guest House a Cagliari

Via dei Villini n 70, Cagliari, Italia

Ottimo
27 recensioni
7.9

Informazioni su Villa Beach City

Villa Beach City è il posto ideale se stai cercando un posto rilassante e se vuoi godere delle naturali bellezze della Sardegna.
Il B&B si trova a pochi passi dal mare e offre camere economiche, pulite e spaziose.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Villa Beach City è in grado di offire diverse tipologie di stanze, dalle singole alle quadruple, tutte le camere dispongono di bagno privato.
Ogni camera dispone di TV via cavo, aria condizionata, cassetta di sicurezza, e connessione internet Wi-Fi.

Posizione e dintorni

Villa Beach City si trova a pochi passi dalla spiaggia e a pochi minuti di autobus dal centro.
Nelle immediate vicinanze del B&B: supermercati, ristoranti, cafè, farmacie. Puoi anche prenotare un servizio di pick up dall'aeroporto o stazione con un costo extra di 20€.

Servizi disponibili

C'è la possibilità di fare colazione nel giardino circostante e avrete a disposizione l'uso di un barbecue per i vostri pranzi o cene.
Durante il periodo invernale invece, all'interno è disponibile un grande tavolo da pranzo.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (7.9 Ottimo)

è un po' lontano dal centro ma si può arrivare col autobus e anche in taxi perche non è molto caro. Per raggiungere la spiaggia bastano meno di 5 minuti a piedi. C'è anche un supermercato accanto alla casa.
Il posto è davvero strategico, a due passi dal mare e collegato benissimo tramite i Bus a Cagliari centro! La signora che ci ha accolte è gentilissima e disponibile... Noi lo consigliamo!
Terrificante. Posto sporco e somigliante più ad un centro d'accoglienza. Lenzuola e coperte macchiate e puzzolenti. Sanitari macchiati e spaccati. Nessun confort. Esperienza da film horror
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Sicuramente un posto che consiglierei ed in cui tornerei ancora. Unico neo, che però sembra in via di sistemazione, la mancanza di un bidè, Per quanto riguarda la posizione e la cortesia della ragazza che gestisce la struttura si meritano i pieni voti.
la camera non corrispondeva alle foto pubblicate, ed era sprovvista di televisore!il bagno era esterno alla camera e senza finestra (la doccia era con il telo in plastica). Abbiamo dovuto chiedere il cambio asciugamani e la carta igienica anche se il proprietario sosteneva la pulizia giornaliera!Nonostante noi avessimo PAGATO per il bagno PRIVATO abbiamo scoperto che veniva usato da ALTRE PERSONE!(wc lasciato sporco) dopo aver fatto notare al proprietario questa SCORRETTEZZA lui ha negato l'evidenza!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse
Ottimo
27 recensioni
7.9