Pension 45, Ostello a Barcellona

CALLE TALLERES 45, Barcellona, Spagna

Eccellente
12 recensioni
8.2

Informazioni su Pension 45

La Pensión 45 si trova in un bellissimo edificio molto artistico e interessante, costruito nel 1853 da Josep Boixareu, un prestigioso architetto dell'epoca, conserva ancora la sua decorazione originale.

Pension 45 è un luogo tranquillo e confortevole, situato in posizione ideale per coloro che desiderano approfondire il cuore di Barcellona.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
il check-in dopo le ore 13,00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

La nostra struttura è un luogo tranquillo e confortevole, situato in posizione ideale per coloro che desiderano addentrarsi nel cuore di Barcellona.

Posizione e dintorni

PENSION 45 si trova nella parte vecchia della Città che disegna il suo autentico Centro Storico pieno di vita e con una personalità unica. È un quartiere attraente, attivo e multiculturale che offre un'ampia varietà di allettanti caffetterie, ristoranti e bar. Quest'area ospita anche l'ampiamente riconosciuto Museo di Arte Contemporanea (noto come MACBA) solo per menzionare le possibilità di un'esperienza di vita completa sia di giorno che di notte.

Servizi disponibili

Da oltre 50 anni, alla guida della Pensión 45, siamo orgogliosi di impiegare uno staff cordiale e disponibile il cui impegno principale è rendere il vostro soggiorno piacevole, con un trattamento piacevole, personale e familiare. Siamo convinti che sia l'ambiente accogliente e tranquillo della nostra struttura, sia i servizi che offriamo, contribuiranno in larga misura a trasformare la tua visita a Barcellona in un'esperienza indimenticabile.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...

Recensioni (8.2 Eccellente)

Semplice e centralissima!!! soddisfatti!!!!
posizione comodissima, a due passi dalla rambla e da piazza Catalunya, da cui è possibile prendere la metro per andar ovunque. in 15minuti,camminando lungo la rambla,si arriva al mare. La camera era un po' sporca, sia per terra che le coperte.
La posizione è molto buona...anzi decisamente funzionale...la pulizia potrebbe essere migliore...Nel complesso è un buon posto economico dove pernottare a Barcelona!!
Ottimo per brevi periodi e per chi non ha particolari esigenze.Sportello bancomat,farmacia,tabacchi,bar e forno praticamente sotto le finestre della pensione. A due passi il mercato La Bouqueria Las Ramblas e Plaza Catalunya.
Ci siamo trovati molto bene in pension 45 posizione eccellente, e ostello niente male un'ottimo posto per dormire.... nn vi astettate un'Hotel ma per quello che si paga è onesto.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..Uno o due condividono il letto del loro parenst
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno non è inclusa
Eccellente
12 recensioni
8.2