Hostel Praha Ládví, Ostello a Praga

Davídkova 443/114, Praha 8, Praga, Repubblica Ceca

Eccellente
31 recensioni
8.5

Informazioni su Hostel Praha Ládví

Ideale per chi viaggia da solo e per gruppi di persone.

Praha Ládví Hostel offre sistemazioni in camere con 1/8 letti recentemente ristrutturate con bagno in comune; l'ostello è situato nel tranquillo quartiere residenziale di Praga 8.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Hostel Praha Ládví offre sistemazioni in camere da 1 a 8 letti recentemente ristrutturate con bagno in comune.

Posizione e dintorni

Il Praha Ládví Hostel si trova nel tranquillo quartiere residenziale di Praga 8, a 50 metri dalla stazione della metropolitana Ládví e a soli 10 minuti dalla Stazione Centrale.

Servizi disponibili

WiFi disponibile
Parcheggio sorvegliato 24 ore su 24
Servizio di lavanderia
Cambio di valuta
Cucina completamente attrezzata (piano cottura, forno a microonde, bollitore per il tè...)
TV via cavo nella sala comune
Servizio navetta

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione65.00 CZK per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina

Recensioni (8.5 Eccellente)

L'ostello è nelle vicinanze (30 metri) delle metro Ladvì, fuori dal centro, ma in posizione comoda, vicino ad un centro com.le. Noi abbiamo prenotato una doppia senza bagno. I servizi igenici erano perfettamente puliti. La cucina è molto piccola, così come il frigo, non ci sono fornelli, ma piastre elettriche, c'è il microonde. La camera era in una mansarda, la nota negativa è stata il lucernario, senza tenda ed in posizione quasi parallela al cielo: per tre notti ha piovuto, x cui x tre notti la pioggia ha battuto pesantemente sul vetro, impedendoci il riposo! Inoltre certe camere sono adiacenti ad una strada trafficata, con il passaggio del tram: un po' rumoroso, se si tiene aperta la finestra. Per il resto struttura spartana, arredi e materassi Ikea (abbastanza comodi), lavati e igienizzati ad ogni passaggio, vengono forniti gli asciugamani (2). Nell'ostello accettano il pagamento con la Postepay. Il personale è schivo, cmq gentile, parlano poco l'inglese.
buona posizione vicinissima alla metro nella camera ci sono solo i letti e basta niente armadietti e cose del genere abbastanza puliti
Posizione periferica, ma distante cento metri dalla Metropolitana, facilmente raggiungibile. Camere pulite, ma con moquette ovunque (mi sa di sporco). Personale cordiale ma poco pratico cob l'inglese. Bagni esterni alla camera. Nel complesso una buona struttura, nonostante qualche piccolo difetto.
9.6EccezionaleVedi tutti i dettagli
Perfect!!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, American Express, JCB, Diners
TasseTasse incluse
Eccellente
31 recensioni
8.5