Locanda Giovanna, Hotel ★ a Firenze

via faenza 69, Firenze, Italia

Eccellente
77 recensioni
9.0

Informazioni su Locanda Giovanna

Locanda Giovanna offre un alloggio economico nel centro di Firenze, vicino al centro città e ai monumenti, e facilmente raggiungibile dalla alla Stazione di Santa Maria Novella.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★
Check Indalle 14:00 alle 21:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 23

Tipologia di camere

L'hotel dispone di 7 camere singole, doppie e triple, con bagno privato o esterno. La Locanda Giovanna è una pensione a gestione familiare dove vi sentirete subito a casa. Se cercate un ambiente tranquillo, pulito e semplice, la Locanda Giovanna è il posto ideale.

Posizione e dintorni

Tutte le principali attrazioni si trovano a pochi passi da noi: quelle artistiche e culturali, come il Duomo, la Chiesa di Santa Croce, il Ponte Vecchio, o quelle commerciali e per meeting, congressi e fiere.

Servizi disponibili

L'hotel si trova al terzo piano senza ascensore.

Servizi
Connessione Wi-Fistanze private (Con supplemento)
Lenzuola
Mostra di più...

Recensioni (9.0 Eccellente)

Locanda Giovanna è un hostel famigliale, molto acogliente e simpatico con una localizazione ideale nella cità di Firenze. Mi sono trovata molto bene.
Il rapporto qualita´prezzo e´ eccellente. Pulizia e posizioni ottime e il prezzo, almeno quello che ho pagato io, vi garantisco, e´impossibile da trovare altrove a firenze. Consigliatissimo per chi cerca la semplicita´di una camera dove passare qualche notte
Struttura Essenziale. La proprietaria gentile e accogliente
Ottima la posizione centrale. Non ci sono però spazi di relazione per socializzare, è un dormitorio. Attenzione alle condizioni igieniche!!Nel letto sono stato punto da cimici! La signora è molto gentile.
Un albergo pulito e silenzioso, ottimo rapporto qualita prezzo

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno della città di Firenze non è inclusa nel prezzo e dev'essere pagata al momento del check in (1,50€ a persona a notte)
Eccellente
77 recensioni
9.0