Choose language

Bed and Breakfast Pegaso - Bed & Breakfast a Valeggio sul Mincio, Italia

Sto caricando la mappa...

Bed and Breakfast Pegaso Bed & Breakfast a Valeggio sul Mincio

Bed and Breakfast Pegaso

Categoria: Bed & Breakfast

Indirizzo: Loc. Monte Mamaor, 18 - Valeggio sul Mincio, Italia

Stanze private da 65.00 EUR (per stanza)

TV Telefono Riscaldamento Parcheggio Bar Accettiamo carte di credito Garage Navetta per la stazione Accettiamo bambini Colazione Noleggio bici Reception aperta 24 ore al giorno Deposito bagagli Asciugamani / lenzuola inclusi Alcune carte di credito non sono accettate No smoking Navetta dall'aeroporto
 

Descrizione

La struttura è situata all'interno di un'antica dimora recentemente restaurata.Si trova a 10minuti dal Lago di Garda e dai parchi divertimento e 20minuti da Verona e Mantova.

Il BB Pegaso è immerso nella quiete delle colline moreniche,uno dei più dolci paesaggi venetei, tra vigne e giardini.

E' punto di partenza per gite nella valle del Mincio su una pista ciclabile di 43 km. chiusa alle auto.

Le 3 camere spaziose sono arredate con gusto e hanno bagno privato.

A disposizione degli ospiti ampio giardino e terrazza dove d'estate viene servita la prima colazione a buffet.

Ampio garage per auto e biciclette.

Galleria immagini

Gradimento

totale: 60% 3
pulizia: 60%
staff: 60%
posizione: 60%
divertimento: 60%
personalità: 60%

 

Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Se stai cercando una sistemazione per molte persone e non trovi abbastanza posti disponibili, clicca qui per inviarci la tua richiesta.

> continua

Ostelli Valeggio sul Mincio