Sognare a Venezia BnB, Bed & Breakfast a Venezia

Cannaregio 324, Venezia, Italia

Eccellente
76 recensioni
9.0

Informazioni su Sognare a Venezia BnB

Al B&B Sognare a Venezia ti sentirai come a casa, potrai alloggiare in un ambiente elegante e confortevole, in una location centralissima e strategica (la stazione dei treni e quella dei bus sono a pochi minuti a piedi e a due passi dal B&B passa il motoscafo per l'aeroporto di Venezia).

Sognare a Venezia è un bed and breakfast economico a Venezia. E' situato in posizione ideale vicino alla stazione ferroviaria, in una delle più grandi strade di Venezia, che collega la stazione con il Ponte di Rialto.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 13:00 alle 0:00
Il check-in viene effettuato alla Trattoria Povoledo, Lista di Spagna 122/q, cento metri prima del B&B, dove viene anche servita la colazione sulla terrazza in Canal Grande.


Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Ogni stanza del B&B Sognare a Venezia dispone di una bagno privato e di ottimi servizi come la TV, l'aria condizionata, il riscaldamento, la connessione a internet, la cassaforte e un set di cortesia.

Posizione e dintorni

Dal B&B Sognare a Venezia è possibile raggiungere comodamente il centro storico, le vie dello shopping, il colorato mercato di Rialto, i caratteristici bacari e la famosa Piazza San Marco. Molte attrazioni turistiche si raggiungono in pochi minuti a piedi, come il Casinò di Venezia a Ca' Vendramin Calergi, la meravigliosa Ca' D'Oro o il Ghetto Ebraico. Altri punti d'interesse come le Gallerie dell'Accademia o la Collezione Peggy Gugghenheim richiedono una bella passeggiata o un giro in battello.

Servizi disponibili

Gli interni del B&B Sognare a Vanezia sono molto accoglienti, arredati con classe e pieni di colori.
Le luci e le materie utilizzate sono scelti con particolare attenzione e forniscono un'atmosfera calda ed elegante.

Servizi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni (9.0 Eccellente)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Suggerisco questo B6B a tutti coloro che vogliono andare per un week end a Venezia. La vicinanza dalla stazione è perfetta (5 minuti a piedi); puoi lasciare le valige in custodia anche il giorno di partenza. E' buonissima anche la posizione: è praticamente in centro da qui si puù partire e iniziare a passeggiare in lungo e largo per le "vie", vicoli,le calle e i ponti. Nelle vicinanze trovi ristoranti e pizzerie di tutte le "misure".
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
struttura in posizione ideale, a due passi dalla stazione. camera molto carina e pulita. i proprietari sono gentili e molto disponibili. unica pecca il rumore.
tutto perfetto, il titolare cortese e simpatico, disponibile! stanze pulite, grandi, bagno perfetto!
Parabéns por tudo!Adoramos e vamos recomendar!
Presenti solo asciugamani per doccia che tra l'altro non venivano neanche cambiati giorno per giorno. Colazione misera e con prodotti di scarsa qualità.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 5 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno del Comune di Venezia non è inclusa nel prezzo. L'importo varia in base alla stagione e va da un minimo di 1,50€ a un massimo di 3€ a persona a notte. I minori di 10 anni sono esenti dalla tassa e i ragazzi dagli 11 ai 16 anni pagano un importo del 50%.
Eccellente
76 recensioni
9.0