Sydney Central Backpackers, Ostello a Sydney

16 Orwell Street, Sydney, Australia

Informazioni su Sydney Central Backpackers

Il Sidney Central Backpacker ti offrirà una sistemazione pulita e confortevole, con uno staff pronto ad aiutarti ad organizzare il tuo viaggio e a consigliarti sui luoghi da vedere e le cose da fare a Sydney.

Sydney Central Backpackers si trova nel cuore di una delle città più belle del mondo, a pochi minuti dall'ostello si trova la famosa Opera House e l'Harbour Bridge.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 21:00
Vi preghiamo di inviarci se si prevede di arrivare dopo le 21:00 per organizzare un check-in tardivo.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 7 alle 3

Tipologia di camere

In tutto ci sono 8 camere private, 2 camere private deluxe, 6 dormitori da 6 posti letto (misti e femminili) 4 dormitori con 12 posti letto (misti e femminili) e 6 dormitori da 4 letti (misti e femminili)

Posizione e dintorni

Kings Cross è piena di ottimi ristoranti, bar e club, è il cuore della vita notturna di Sydney. Da qui partono autobus e treni che raggiungono ogni parte della città.

Servizi disponibili

Possiamo vantarci di avere la migliore terrazza con vista sulla città, sul tetto dell'ostello. Su questo giardino-terrazza, c'è un tavolo da ping pong dove ogni fine settimana si organizzano dei concorsi "internazionali" e grandi barbecue. La prima colazione è gratuita e puoi usufruire dei 500MB Wi-Fi gratis al giorno. Il servizio lavanderia è a disposizione.

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiDurante il periodo natalizio vi è un soggiorno minimo di 5 giorni e verrà addebitato un deposito del 50% (non rimborsabile) più 2% carta di credito commissioni al momento della prenotazione sulla carta di credito nominato. Il restante 50% sarà addebitato al momento dell arrivo. Se si annulla entro 1 giorno prima dell arrivo, non verrà addebitato il saldo residuo. Tuttavia, vi verrà addebitato il restante 50% se si annulla entro 1 giorno o in caso di no showfalse
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre spese$ 30 di deposito chiave da versare all arrivo