House Hodak, Bed & Breakfast a Laghi di Plitvice

grabovac200, Laghi di Plitvice, Croazia

Eccellente
12 recensioni
8.7

Informazioni su House Hodak

Alloggiare all'House Hodak significa regalarsi un momento di tranquillità e pace immersi nella natura, a pochi minuti da una delle località più famose della Croazia: il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice.

L'House Hodak è una struttura a 8km dai Laghi di Plitvice, che offre sistemazioni di diverso tipo, ma tutte con bagno privato. A completare il quadro lo spazio per il barbecue nel giardino e la wifi gratuita.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Le stanze sono di diverso tipo, con vista sul giardino o con vista sulla montagna, con il balcone o senza, tutte con bagno privato.

Posizione e dintorni

Nelle vicinanze della House Hodak, oltre ai laghi di Plitvice, si possono visitare la località di Korana e le grotte di Barac. Per gli amanti dell'escursionismo, della canoa e dell'equitazione, questo è il posto perfetto. Ci sono anche 60km di pista ciclabile.

Servizi disponibili

House Hodak ha un bellissimo giardino con tutto il necessario per organizzare un barbecue, la connessione wifi è gratuita. La colazione viene servita la mattina ad un costo aggiuntivo a 7 euro per persona.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione7.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.7 Eccellente)

utile per passare una o due notti e fare la visita dei laghi, tranquillo e pulito; é utile per noi italiani fare un corso di inglese,
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Sono molto cordiali e disponibili ed il posto è pulito e tranquillo!! ottimo rapporto qualità/prezzo
Posto tranquillo, pulito e comodo per raggiungere i laghi in 10 minuti di macchina.sono molto disponibili e cortesi.Molto molto carino.Si comunica in inglese.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse
Eccellente
12 recensioni
8.7