PLUS Camping Michelangelo, Campeggio a Firenze

Viale Michelangiolo 80, Firenze, Italia

Ottimo
290 recensioni
7.7

Informazioni su PLUS Camping Michelangelo

Informazioni sulla struttura

CategoriaCampeggio
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Se hai bisogno di fare il check out prima dell'apertura della nostra reception (disponibile dalle ore 9.00) dovrai saldare il soggiorno il giorno precedente entro le ore 13.
Check OutFino alle 13:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (7.7 Ottimo)

ATTENZIONE!!! SE ANDATE CON L'AUTO VI COSTA 5 EURO A NOTTE IL PARCHEGGIO E POTETE ENTRARCI SOLO IN CERTI ORARI
Che dire!Un giorno solo post concerto dei Muse...il camping era proprio sotto il piazzale dove suonavano, più comodo di così!Saluti a Leonardo! ;)
Il campeggio è situato in una posizione molto comoda e soprattutto con un'ottima vista sulla città e a poca distanza dal centro. Il servizio è molto buono: per chi prenota la tenda, trova comodità e privacy; inoltre i bagni sono numerosi, spaziosi e abbastanza puliti; il minimarket è fornito e con buoni prezzi e in più è possibile fermarsi al bar all'aperto per un momento di tranquillità; altrimenti, per una serata più movimentata si può accedere facilmente alla città.
Sono stata benissimo, inoltre il campeggio è situato in un'ottima posizione. I servizi e il personale sono eccellenti infatti a giorni ci ritorno.
Questo campeggio è un'ottima soluzione per le coppie giovani, per visite di qualche giorno, per chi vuole spendere poco ed avere l'emozione di vedere dalla propria tenda il panorama di una città fantastica, per chi ha voglia di camminare un pò

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno: 1€ a notte per persona.
Ottimo
290 recensioni
7.7