Budapest Budget Hostel, Ostello a Budapest

Ipar utca 15-21, Budapest, Ungheria

Eccellente
68 recensioni
8.2

Informazioni su Budapest Budget Hostel

Ci sono vari motivi per cui scegliere di prenotare una stanza al Budapest Budget Hostel: la posizione dell'ostello è centrale e ben collegata a tutta Budapest con i mezzi pubblici (anche di notte). Le camere sono pulite, spaziose e confortevoli e il team dell'ostello è sempre molto accogliente e disponibile. Per tutto il giorno della partenza si possono lasciare gratuitamente le valigie nella sala bagagli e godersi senza problemi anche l'ultima giornata di vacanza.

Il Budget Hostel, come immaginerai dal nome, è uno degli ostelli più economici a Budapest. Si trova in posizione strategica, a pochi minuti dalle rive del fiume Danubio, e nei pressi di famosi locali come il "A38-ship", un pazzesco bar galleggiante e il "Budapest Park", perfetto per i concerti.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere del Budapest Budget Hostel sono tutte spaziose e confortevoli, hanno la biancheria pulita inclusa nel prezzo e l'accesso alle stanze avviene tramite una chiave magnetica, per una maggiore comodità e sicurezza.

Posizione e dintorni

Il Budget Hostel è un'ostello nel centro di Budapest, nelle vicinanze del fiume Danubio: a piedi arriverai in piazza Boráros e da lì potrai fare una bella passeggiata lungo il fiume che ti porterà fino al centro storico. Nelle immediate vicinanze dell'ostello ci sono numerosi bar, pub e ristoranti dove passare una bella serata. C'è anche una fermata della metro (Klinikak) a 5 minuti a piedi.

Servizi disponibili

Gli ospiti dell'ostelllo possono usufruire della cucina in comune del parcheggio privato (10 Euro a notte). La connessione a internet è gratuita nelle zone comuni dell'ostello e ci sono anche pc e stampanti per chi ne abbia bisogno. Il servizio di reception è a disposizione dei clienti 24 ore al giorno: al desk potrai chiedere informazioni sui tour di Budapest gratuiti.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.2 Eccellente)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
le stanze sono molto grandi e belle direi il miglior ostello che abbia mai visto anche per la disponibilità, la possibilità di lasciare le valigie anche tutto il giorno della partenza ecc..solo il wi-fi non ha mai funzionato..c'è comunque un computer in ogni cucina di ogni piano gratuito!
per chi non ha grosse pretese,nel complesso votazione raggiunge la sufficienza molto abbondantemente.
La posizione è abbastanza centrale, raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici anche di notte. Le camere sono pulite, spaziose e accoglienti! Lo staff è molto carino e disponibile..lo consigliamo vivamente! :)
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Consigliatissimo

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..Massimo un bambino per stanza privata
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa cancellazione è gratuita fino a 3 giorni prima della data di arrivo (eccezioni di seguito). !ATTENZIONE! Se la prenotazione include uno o più giorni dei seguenti periodi nel 2020, la prenotazione NON è rimborsabile: 10 aprile - 12 aprile (Pasqua) 30 aprile - 4 maggio (Ponte del 1° maggio) 8 maggio - 10 maggio (Giro d'Italia) 31 luglio - 2 agosto (Formula 1) 5 agosto - 11 agosto (Sziget Festival) 9 ottobre - 11 ottobre (maratona BP) 28 dicembre - 2 gennaio 2021 (Capodanno)In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre spese20€/bed deposit is to be handed over up-on check-in to the receptionist in cash. The deposit paid in cash will be refunded immediately upon check-out if: - The room keys are returned completely. - There were no unauthorized bed changes. (This means you need to stay on the bed you chose up-on arrival, you can not switch beds during your stay) - No damage caused by the Guest(s) Further useful information: - We are not a party hostel, but an all day long quiet place, please only book with us if you can respect this. - Dorms are booked bed by bed. This means it is impossible to guarantee that your beds will be in the same dorm even if they are in one reservation.
Eccellente
68 recensioni
8.2