Central Hostel Florence, Ostello a Firenze

via faenza 46-rosso, Firenze, Italia

Ottimo
52 recensioni
7.4

Informazioni su Central Hostel Florence

Il Central Hostel Florence si trova nel centro della città di Firenze, a 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria principale, a 4 minuti dal Duomo, dal Ponte Vecchio e dagli Uffizi. La struttura dispone di camere con bagno privato o in comune e letti singoli in dormitori maschili o femminili.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 7:00 alle 21:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 8 alle 22

Tipologia di camere

La struttura dispone di camere con bagno privato o in comune e letti singoli in dormitori maschili o femminili.

Posizione e dintorni

Il Central Hostel Florence si trova nel centro della città di firenze, a 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria principale, a 4 minuti dal Duomo, dal Ponte Vecchio e dagli Uffizi.

Servizi disponibili

A disposizione degli ospiti c'è una cucina dove poter cucinare ed incontrare nuove persone. La reception è aperta 24 ore al giorno senza alcun coprifuoco.
Per rilassarsi si può trascorrere qualche istante nel giardino dell'ostello.
La connessione wi-fi è presente nelle aree comuni e nei dormitori.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni (7.4 Ottimo)

la prenotazione effettuata non corrispondeva a quella comunicata in ostello.
Il proprietario è scorbutico e cafone. Avevo pagato x una stanza con bagno ma voleva mettermi in una senza bagno, ho dovuto discutere. Lenzuola macchiate. Mancanza di armadietti di sicurezza etc...
MOlto soddisfatto, i gestori sono due persone squisite quanto pittoresche, ma sempre disponibili; la posizione è centralissima, a due passi dalla stazione S Maria Novella, ambiente tranquillo, pulizia...un 6+, soddisfatto insomma!
è il tipico ostello, se si considera come tale un luogo comodo dove dormire, abbastanza pulito e vicino al centro di Firenze e alla stazione!!non ha particolari confort, ma un ostello per definizione è un luogo semplice dove soggiornare!ci si trova comunque bene, lo staff e gentile e tipicamente fiorentino!!!sicuramente tornerò!!
Posizione ottima, la pulizia lascia molto a desiderare sia per quanto riguarda le camere sia per i servizi. I proprietari sono molto cordiali. Sconsigliato per chi ha il sonno leggero perché nessuno si fa problemi a urlare a qualsiasi ora.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 6 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Eventuale tassa di soggiorno pari ad 1€ a persona per notte. I minori di 12 anni sono esenti dal pagamento.
Ottimo
52 recensioni
7.4