Villa Piccola Siena, Bed & Breakfast a Siena

via Petriccio Belriguardo 7, Siena, Italia

Eccellente
39 recensioni
8.4

Informazioni su Villa Piccola Siena

Vecchio edificio con servizi moderni, a pochi minuti dal centro di Siena e dalla campagna, Villa Piccola Siena offre ai suoi ospiti il ​​meglio di questa città a prezzi ragionevoli.

Prenotate questa meravigliosa villa e usufruire dei suoi servizi.

Villa Piccola Siena è la scelta ideale per la sua posizione, vicino al centro storico di Siena, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, che permette di visitare facilmente la città di Siena, Piazza del Campo, il Duomo e i principali luoghi d'arte e intrattenimento.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 7 alle 22

Tipologia di camere

Le camere sono state pensate e arredate in stile tradizionale toscano, con tutti i comfort della modernità, tutte sono dotate di finestre insonorizzate, di un moderno bagno, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento ad una temperatura ottimale computerizzata, televisione satellitare, telefono, minibar e cassaforte.

Posizione e dintorni

La Villa si trova vicino al centro della città, a meno di un chilometro da una delle antiche porte della città, la famosa Porta Camollia, sfondo di mille battaglie e a pochi minuti dai gioielli di Siena e vicino alla magnifica campagna di questa zona. Se non volete andare a piedi, la fermata dell'autobus si trova proprio di fronte alla villa.

C'è anche la possibilità di noleggiare un'auto, una bicicletta, o organizzare viaggi e passeggiate prezzi molto vantaggiosi.

Servizi disponibili

La prima colazione viene servita dalle 7:30 alle 10:00.
Gli ospiti possono scegliere tra pane, prosciutto e formaggio, o un bel cornetto con marmellata di frutta.
Senza contare che per gli amanti del tè, vi è una vasta gamma di tipi e sapori di tè.

A disposizione dei clienti nella hall TV satellitare, internet point e connessione wireless in tutto l'hotel.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (8.4 Eccellente)

Ostello veramente bello e accogliente! Le camere sono pulitissime e dotate di ogni confort! Il rapporto qualità/prezzo è ottimo!Inoltre è molto vicino al centro(10 min a piedi)! Lo consiglio assolutamente a tutti! Fabio
In generale molto buono. A 3,7 km dal centro è servito da bus fino alle 21. Camera spaziosa e colazione abbondante; parcheggio privato e wireless gratuito. Da considerare.
Sul pavimento abbiamo trovato parecchio sporco. Il ristorante di fianco non aveva i piatti del menù a prezzo convenzionato. Bene il parcheggio.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Il servizio è stato ottimo così come l'organizzazione. Lo raccomando per l'ottimo rapporto qualità/prezzo
molto bello!!!! ci sono stato con la mia ragazza ed è davvero carino la posizione non è proprio in centro ma si raggiunge in 5 minuti in bus (che passa a 2 passi dal B&B) peccato nn ci sia il noleggio biciclette come invece scritto sul sito la colazione è veramente abbondante! in camera c'è il frigobar di fianco al b&b c'è un ristorante-pizzeria con ottima cucina tipica (prezzi nn proprio modici, ma adatti ad un ristorante), mentre poco più lontano (sempre raggiungibile a piedi) c'è un supermarket, una rosticceria, una farmacia e un tabacchi. assolutamente consigliato soprattutto per coppie

Informazioni importanti

Politica sugli animaliPer animali di piccola taglia è gratuito.
Politica sui bambinisono accettati i bambini di ogni età, non ci sono supplementi.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: L'imposta di soggiorno non è inlcusa.
Altre speseno
Eccellente
39 recensioni
8.4