Dockside Hostel Old Town, Ostello a Stoccolma

Skeppsbron 40, Stoccolma, Svezia

Ottimo
53 recensioni
8.0

Informazioni su Dockside Hostel Old Town

Questo ostello è perfetto per backpackers che visitano Stoccolma e che desiderano soggiornare in un ostello con un' atmosfera internazionale e vibrante.

Dockside Hostel Old Town è un ostello backpacker a Stoccolma a Gamla Stan. Situato sul lungomare, offre connessione Wi-Fi, camere private e dormitori confortevoli proprio nel cuore della città vecchia. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di una cucina comune completamente attrezzata.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 18:00
Se ARRIVO IN RITARDO è necessario contattarci almeno un giorno prima, al fine di ottenere il codice di porta d ingresso.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 15 alle 18

Tipologia di camere

Gli ospiti possono tra dormitori e condivisi con altri interessanti ospiti internazionali o optare per stanze private (1-6 posti letto). Docce e WC sono in comune e si trovano nel corridoio.

Posizione e dintorni

DOCKSIDE Hostel Old Town si trova in Skeppsbron, sul lungomare e potrete approfittare di una posizione centrale nel cuore di Stoccolma, a pochi passi da tutti i principali luoghi di interesse. Gli ospiti avranno facile accesso ai mezzi di trasporto come la metropolitana di Gamla Stan e Slussen (300-400 metri).

Servizi disponibili

Gli ospiti potranno usufruire di una piccola ma funzionale cucina attrezzata dove poter preparare la colazione e i pasti e dove poter lasciare il proprio cibo in frigo / freezer. Per rimanersi in contatto con famiglia e amici durante il viaggio, gli ospiti potranno utilizzare la connessione internet wireless gratuita nella hall e anche nelle stanze.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (8.0 Ottimo)

Ostello economico,centrale e accogliente.Unica pecca:ci sono solo un water per gli uomini ed uno per le donne;in compenso docce e camerate sono pulite e ampie.Le lenzuola non sono comprese nel prezzo.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Molto bello!piccolo ma molto carino. Molto semplice. Ottima posizione a due passi da tutto, metro, traghetti e zone più interessanti raggiungibili a piedi. Lo consiglio a tutti!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 8 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiSi prega di notare che sacchi a pelo non sono ammessi per motivi igienici.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Diners
TasseTasse incluse
Ottimo
53 recensioni
8.0