CabanaCopa Hostel, Ostello a Rio de Janeiro

Travessa Guimarães Natal, 12, Rio de Janeiro, Brasile

Eccezionale
17 recensioni
9.2

Informazioni su CabanaCopa Hostel

L'ostello CabanaCopa ha un'atmosfera unica. Situato nei pressi di un bellissimo parco, in una grande casa coloniale è stato progettato per indurre i viaggiatori ad incontrarsi e socializzare. E' il perfetto mix di prezzi bassi, stanze pulite, divertimento e relax!

L'ostello CabanaCopa si trova in una trazionale casa coloniale, completamente ristrutturata per garantire agli ospiti un soggiorno confortevole e divertente (anche grazie ai tanti spazi comuni, come il vivace CabanaBar). Un ostello per vivere il dinamismo di Rio de Janeiro con un occhio al relax.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere dispongono di comodi materassi, cuscini e lenzuola in cotone 100% bianco. Ci sono grandi armadietti individuali e ampi letti a castello (a due piani), aria condizionata, luci individuali, prese di corrente, ventilatori a soffitto e tende oscuranti in tutte le camere.
Le stanze sono grandi, pulite e con bagno con docce calde a pressione. E nei dormitori femminili ci sono specchi illuminati e una postazione per truccarsi.

Posizione e dintorni

Siamo in una zona tradizionale e nobile, nei pressi del Copacabana Palace Hotel. Qui potrai trovare tutti i tipi di ristoranti, bar, discoteche, supermercati, 24h mini-market e bancomat, banche e negozi. I mezzi di trasporto sono comodi per arrivare ovunque. Siamo vicini a 36 km² di parco nazionale, ricco di natura, fauna selvatica, tranquillità, eco-escursioni a piedi e persino un campo da calcio!

Servizi disponibili

Sala PC, sala cinema, patio all'aperto con amache, cortile con BBQ, biblioteca con book crossing, lavanderia (wash & dry) e una grande cucina comune completamente attrezzata...questi sono alcuni degli spazi a disposizione degli ospiti dell'ostello CabanaCopa.

E ovviamente c'è il CabanaBar, dove socializzare, bere una caipirinha e far festa con gli altri ospiti!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateda 15 anni a 39 anni
Limiti d'età nei dormitorida 15 anni a 39 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneprenotazioni regolari possono essere cancellate fino a una settimana prima dell arrivo libera delle prenotazioni di pacchetti charge. Special (Carnevale, Capodanno, Coppa del Mondo e vacanze) è richiesto il pagamento avanzati per intero e solo il 50% di esso è rimborsabile in caso di cancellazione 3 mesi prima del check in data.In caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiIf you wish to book a transfer from the international airport, the price is
120 BRL per car up to 3 people. Just send us the flight details at least
24hrs before and we will have a driver holding a sign with your name to
pick you up.

Please, confirm your booking sending an e-mail with the 3 digit CVV numbers &
approximate arrival time. We require the number to secure your reservation. In case you don't show up we will charge you according to the rules of your reservation.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : JCB, Aura, Diners
TasseTasse incluse
Altre spese10 BRL deposito chiave
Eccezionale
17 recensioni
9.2