36 ROOMS Hostel Berlin-Kreuzberg, Ostello a Berlino

Spreewaldplatz 8, Berlino, Germania

Ottimo
880 recensioni
8.0

Informazioni su 36 ROOMS Hostel Berlin-Kreuzberg

Se sei alla ricerca di Berlino, l'ostello 36 Rooms è proprio al centro di tutto!

Situato al centro di Kreuzberg, il cuore di Berlino. L'ostello 36 Rooms si trova in una bella e tipica casa di città berlinese. Posizione ideale per viaggiatori che desiderano scoprire la vera Berlino! Dalle finestre dell'ostello potrai godere inoltre di un'incredibile vista sul Parco Görlitzer.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 22:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 22

Tipologia di camere

Nell'ostello troverai camere private e condivise,. Sono disponibili camere separate solo per le donne. La biancheria non è inclusa, costo extra 2.50 Euro. Importante: visto che la struttura è stata costruita nel 1878, informiamo che non è presente l'ascensore.

Posizione e dintorni

Situato al centro di Kreuzberg, il cuore della Berlino giovane, comodissimo per visitare la città sia di giorno che di notte. Situato tra le linee dirette di treni e autobus, perfetto punto di partenza per le tue avventure attraverso tutti i luoghi di interesse storico di Berlino, i vari musei e le numerose gallerie. L'ostello si trova direttamente di fronte alla piscina coperta di Spreewaldplatz (prezzi a partire da €4 l'ora).

Servizi disponibili

Se vuoi incontrare altre persone con una mentalità da Backpacker come la tua, il 36 rooms è l'ostello a Berlino che fa per te! Qui troverai una sala da pranzo, un' area comune con TV, un bar con bibite e snacks e una cucina bella grande.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola4.00 EUR per ospite
Mostra di più...

Recensioni (8.0 Ottimo)

bisogna andare a vivere a Berlino!!!!!
Ottimo punto di partenza per visitare Berlino! Ostello simpatico e ben collegato con il resto della città! buon divertimento!
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
la prima impressione è sicuramente ottima! ottima posizione, ottimo il personale e ottimo il servizio, ottimo il prezzo (consiglio di prenotare online per accalappiare le offerte!) ottimo tutto!!...c'è solo un difetto: manca l'ascensore, ma per una volta 4 piani a piedi con le valigione si può anche fare! quando tornerò a Berlin sicuramente tornerò a Kreuzberg, e sicuramente tornerò al 36 rooms!!! camilla
Ostello che riesce a creare un ambiente familiare e un atmosfera piacevole pur essendo piuttosto grande. è pulito e luminoso e lo staff è disponibile. In posizione non centralissima è comunque in una zona che offre molte possibilità ed è un punto perfetto per iniziare l'esplorazione della città. Ci tornerei assolutamente!!
wonderful place to spend some days if you are on holiday in berlin

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialifrom 29th December 2019 till 1st January 2020, we are allowed to ask the whole payment.

If we want full payment, it should be transferred via online banking as we don’t have credit card facility.
If we want half payment, it should be transferred via online banking as we don’t have credit card facility.
Zero tolerance to refunds or cancellation.false
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Ottimo
880 recensioni
8.0