The Times Hostel - Camden Place, Ostello a Dublino

8 Camden Place, Dublin, Dublino, Irlanda

Eccellente
69 recensioni
8.7

Informazioni su The Times Hostel - Camden Place

Ottima posizione, in prossimità di Grafton Street, della zona della vita notturna di Camden Street e del Village. Sistemazioni budget pulite e confortevoli con colazione wi-fi e lenzuola incluse nelle tariffe

Il Camden Place Hostel è un ostello a Dublino recentemente ristrutturato e di nuova gestione, situato nel quartiere di Village.
Il Camden Place Hostel offre sistemazioni comode, pulite ed affidabili, adeguate sia ai turisti, sia ai backpacker che cercano di spendere qualche soldo in meno.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Proponiamo sistemazione in camere private (twin, triple a quadruple) con bagno oltre che a letti budget in dormitori misti e condivisi (4, 6, 10 e 14 letti).
Lenzuola, colazione e connessione Wi-Fi sono incluse nelle tariffe
E' possibile noleggiare gli asciugamani

Posizione e dintorni

La posizione dell'ostello è ottima, alla fine di Camden Street, nel cuore di Dublino 2.
Il Trinity College, la Grafton Street, Temple Bar e tutte le altre attrazioni di Dublino si possono facilmente raggiungere con una passeggiata di 5 minuti.

Servizi disponibili

Le zone comuni includono cucina completamente attrezzata che i nostri ospito possono usare liberamente e una zona "chill out" con TV, DVD, libri.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (8.7 Eccellente)

ostello carino ma non troppo pulito, gli spazi sono a malapena abitabili, sia nelle stanze che nei corridoi. Le lenzuola non erano pulite.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ostello molto buono! Staff competente,simpatico e disponibile. La posizione è ottima: comoda da tutto, anche a piedi, ed al centro di un area con tutto a disposizione, da pub a negozi e trasporti, pur restando silenzioso. In definitiva, molto consigliato!
Ostello molto carino,pulito e poco lontano dal centro; ottimo il servizio di reception.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
essendo molto pignola in tutto, pensavo che non mi sarei trovata bene.mi sono ricreduta.molto pulito,lo staff gentilissimo e disponibile. ottima posizione-
Perfetto!!!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiAl momento del check in è richiesto un documento d'identità/passaporto valido e valida carta di debito/credito.
L'età minima consentità in dormitorio è di 18 anni.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
69 recensioni
8.7