BnB Ariosto, Bed & Breakfast a Roma

via Ariosto 24 , scala A , int 6, Roma, Italia

Ottimo
25 recensioni
7.8

Informazioni su BnB Ariosto

Benvenuti al B&B Ariosto, un confortevole Bed and Breakfast a 100 metri dalla fermata della metro Manzoni. A vostra disposizione troverete sistemazioni pulite ed economiche per un indimenticabile soggiorno nel cuore di Roma.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 12:00 alle 18:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Il B&B Ariosto dispone di 4 camere di diverse tipologie:
- 2 camere doppie;
- 1 camera da 3 / 4 persone;
- 1 camera da 3 / 5 persone;
- 2 bagni in comune dotati di asciugacapelli.
Ogni camera del B&B Ariosto a Roma è dotata di un impianto di riscaldamento per l'inverno e di un ventilatore per l'estate.

Posizione e dintorni

In soli 5 minuti dal B&B Ariosto si possono raggiungere la Basilica di Santa Maria Maggiore, il Colosseo e i Fori Imperiali. Quest'area di Roma offre una variegata gamma di servizi: ristoranti, Intenet Caffe`, supermercati, lavanderie, cinema e parcheggi a pagamento per le auto.

Servizi disponibili

la colazione è disponibile ogni mattina dalle ore 8.00 alle 10.00 e potretev scegliere tra: caffé, latte, succo di frutta, nutella, marmellata, té, cornetti, pane tostato e burro.

Servizi
Colazione
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (7.8 Ottimo)

Proprietario/gestore dispiaciuto che pagavo "solo" trenta euro all'arrivo, dato che senza prenotazione i prezzi sono totalmente arbitrari, quindi con la prenotazione i gestori "perdono".Coperte macchiate e con forti odori.Bello l'edificio.
E' molto sotto le aspettative. L'unica dipendente che compare previo telefonata al cellulare, si sforza nel tentativo di risolvere i problemi che si presentano ma non è sufficiente a compensare le carenze. La colazione indicata in questo sito non esiste; dopo una prima risposta secondo la quale il prezzo basso non permette di dare il breakfast, a seguito di una telefonata con il proprietario, veniva dato unticket per un bar, ma che, non vicinissimo e vista la giornata di pioggia ha comunque creato disagio. La prima sera niente acqua calda perchè un cliente misterioso aveva spento lo scaldabagno. Polvere in abbondanza, la tendina della doccia con puzza di sudore...ecc.
Bella posizione, vicino al colosseo. Ma non c'è la colazione (anche se era prevista al momento della prenotazione), le camere sono piccole e pulite male, la moquette è appoggiata al pavimento e ci sono scarafaggi enormi. Oltretutto nella mia stanza la porta del bagno non si chiude, e la stanza era matrimoniale anche se avevo prenotato una doppia.
pessima esperienza! personale poco disponibile (poco presente e in ritardo di più di mezz'ora al check in) e svariate incongruenze con quanto proposto online e quanto offerto in loco (ad es la colazione inclusa non esiste). Pulizia al limite, ma località abbastanza buona. Sicuramente non tornerò li.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Staff: 200% ! Location 150 %

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse
Ottimo
25 recensioni
7.8