Ostelli - Dublino
PRENOTAZIONI DI GRUPPO
Viaggi in gruppo? Se stai cercando una sistemazione per molte persone e non trovi abbastanza posti disponibili, clicca qui per inviarci la tua richiesta. >>
INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA
Tutte le informazioni che raccogliamo vengono trasmesse tramite un collegamento sicuro con certificato SSL a 128 bit firmato da Thawte, azienda leader mondiale nella certificazione di sicurezza. Il simbolo del lucchetto che compare nel tuo browser indica che stai utilizzando un collegamento sicuro.
Ostelli Dublino
>> Celts House
>> Jacobs Inn
>> Citi Hostels
>> Avalon House
>> Backpackers D1 Hostel Dublin
Elvis Presley - Guest House a Dublino, Irlanda
ostelli > Ostelli Irlanda > Ostelli Dublino
![]() | Elvis Presley Categoria: Guest House 210 Clonliffe Road - Dublino, Irlanda Stanze private da 39.00 EUR (per stanza) |
Descrizione: Lunga vita al re!
L'Elvis Presley guesthouse si trova a soli 15 minuti a piedi dal centro della città, O Connell Street, e 20 minuti a piedi da Temple Bar. Nel caso tu fossi particolarmente pigro ci sono numerosi autobus che percorrono questa zona e che ti possono portare in 5 minuti in tutte le zone più importanti di Dublino.
L'Elvis Presley guesthouse si trova a breve distanza dal Croke Park Stadium, dove si tengono i principali match di calcio e rugby, oltre ai più grandi concerti.
Per staccare un po' dal caos cittadino è possibile visitare i National Botanic Gardens, o fare una bella passeggiata per l'immenso Phoenix Park, il polmone verde di Dublino.
In 20 minuti di auto o bus puoi raggiungere l'aeroporto di Dublino (i servizi DART regional rail e i bus ti daranno la possibilità di muoverti con grande comodità).
FOTO | GRADIMENTO UTENTI | ||
Loading... |
Servizi (passa il mouse sulle icone per visualizzare la spiegazione)







