Cristina's Residence, Guest House a Roma

Via Della Sforzesca No. 3, Roma, Italia

Eccellente
49 recensioni
8.4

Informazioni su Cristina's Residence

Cristina's Residence è un posto nuovo di zecca in una tranquilla strada chiusa a pochi passi da tutti i principali monumenti di Roma. Situato in un edificio completamente ristrutturato, tutte le camere sono completamente attrezzate e decorate in uno stile moderno.

Cristina's Residence è un'accogliente guesthouse a Roma dove puoi trovare il miglior rapporto qualità-prezzo. Si trova vicino alla fermata della metropolitana Castro Pretorio in una strada tranquilla e sicura con molti buoni bar e ristoranti intorno. Tutte le camere sono pulite e confortevoli.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 11:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutte le camere del Residence Cristina dispongono di bagno privato, aria condizionata, TV, luce da lettura, asciugacapelli e connessione internet Wi-Fi gratuita, oltre a un piccolo frigorifero in camera. Lenzuola e coperte sono incluse. Una piccola colazione all'italiana viene servita in camera.

Posizione e dintorni

La linea B della metropolitana ferma a soli 100 metri dalla residenza di Cristina (fermata Castro Pretorio).
Nelle vicinanze c'è un parcheggio a pagamento sicuro, una lavanderia a buon mercato e un servizio di noleggio biciclette e scooter.

Servizi disponibili

Per il comfort degli ospiti sono disponibili molti servizi: caffè/tè gratuiti, mappe gratuite di Roma, deposito bagagli gratuito. C'è anche un banco informazioni turistiche dove è possibile prenotare i trasferimenti aeroportuali e trovare molte informazioni su Roma.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni (8.4 Eccellente)

Abbiamo pernottat due notti, tre amici; ottimo servizio, comodissimo rispetto alla stazione Termini e alla metropolitana; da consigliare per chi cerca una sistemazione economica ma che sia di un certo livello; rapporto qualità/prezzo? Ottimo.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Funzionale per spostamenti data la vicinanza a Termini e alla metro. Pulito, accogliente, tranquillo, massima serietà.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Non badate ai feedback negativi: avete la massima libertà e ogni servizio di cui un traveler può avere bisogno al minimo della spesa (internet gratis, colazione, asciugamani e chiavi in mano senza coprifuoco). Lo staff è disponibilissimo e gentilissimo. E' stato un vero piacere pernottare qui.
È facilmente raggiungibile dalla stazione, molto pulito, economico, ideale per trascorrere un paio di notti a Roma! lo staff è piuttosto disponibile, decisamente soddisfatti!
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
ottimo ostello situato in ottima posizione e staff molto disponibile

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno della città di Roma non è inclusa nel prezzo ed è da pagare al momento del check in
Eccellente
49 recensioni
8.4