Hotel Bervic Montmartre, Hotel ★ a Parigi

4 RUE BERVIC, Parigi, Francia

Buono
139 recensioni
6.5

Informazioni su Hotel Bervic Montmartre

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (6.5 Buono)

Siamo stati al Bervic una settimana intera, in tre. Il personale è cortese e il padrone conosce qualche parola di italiano (ci si capisce tranquillamente). Malgrado un po' di normale diffidenza iniziale (si trova in un quartiere multietnico dove droga ed illegalità ti vengono addosso), ci siamo trovati nel complesso bene. Si è vicini alla metro (andarci sempre in gruppo) e alla basilica del Sacro Cuore, dove si possono passare serate diverse. Se non avete pretese andateci.
non è il massimo della pulizia, le stanze non sono molto grandi..lo staff non sarebbe neanche tanto male se nn fosse per uno che faceva la guardia di notte che si è permesso di dirci che non potevamo fare tutti i giorni le 4..della serie questa casa non è un albergo..e invece si eh!ah..la cucina di cui si parla non è una vera cucina..cioè c'è solo un forno a microonde e non i fornelli o le piastre elettriche per cucinare veramente.c'è il frigorifero e la macchinetta a cialde per il caffè.
be... l'albergo era ben riscaldato.. i termosifoni erano sempre accesi.. il proprietario è molto disponibile e gentile!! parla varie lingue... Italiano Francese Inglese etc.. ti rifanno i letti e ti puliscono la stanza.... è economico...!! l'unica pecca e che alla fermata della metro vicino l'albergo.. c'è un pò di brutta gente!!! cmq tutto sommato non mi è successo niente ti vogliono vendere sigarette etc.. ciao!!!
Molto vicino alla metro e in pieno Monmatre....poco pulito, ma per quello che costa va anche bene!
è un ostello con una buona posizione, non è molto accogliente come stanze, un pò "arrangiate" ! però una modesta pulizia per i servizi igienici!! non cosigliabile tanto di sera, dal momento che è situato in una zona non molto tranquilla, soprattutto se si è soltanto in compagnia di ragazze! però è ottimo per la posizione vicinissima alla metropolitana! forse un pò troppo costoso per il servizio ricevuto! (comunque lo staff è abbastanza simpatico! )

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 17 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Buono
139 recensioni
6.5