Hotel Oswaldo, Hotel ★★ a Budapest

Vörösmarty u. 44., Budapest, Ungheria

Ottimo
41 recensioni
7.5

Informazioni su Hotel Oswaldo

Posizione privilegiata in un quartiere pittoresco con ottimi collegamenti, parcheggio gratuito e una lunga serie di servizi.

Hotel Oswaldo è una struttura che gode di una posizione privilegiata in un quartiere tranquillo di Budapest, a metà strada tra l'aeroporto e il centro città. L'ambiente è pensato in tutto e per tutto per garantirti una vacanza riposante e di relax.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 14:00 alle 22:00
La struttura è chiusa dalle 22 alle 7 ma comunque l'accesso è garantito tramite una porta automatica dotata di codice di sicurezza.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 7 alle 22

Tipologia di camere

Edificio moderno con camere accoglienti e dal moderno e caldo stile mediterraneo. Ogni stanza è dotata di confort e pensata per essere pratica e funzionale, con il giusto tocco esotico accompagnato da elementi tradizionali. La stessa atmosfera "di casa" può essere respirata in tutta la struttura.

Posizione e dintorni

Hotel Oswaldo si trova in un quartiere tranquillo di Budapest, a meta strada tra l'aeroporto e il centro della città, e offre una connessione facile al centro storico.

Servizi disponibili

Fai la tua prima colazione all'Hotel Oswaldo e utilizza il barbecue a tuo piacimento. Lo staff farà di tutto per garantirti un soggiorno rilassante.

Internet e giardino a tua disposizione.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione6.00 EUR per ospite, per notte
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (7.5 Ottimo)

L'hotel risulta essere piccolo e accogliente!personale fantastico e disponibile!x i mezzi essendo un po' fuori..sono comodissimi bus 66 e poi metro!spaccano il secondo!lo consiglio per chi gli piace vivere la città e non cerca i vizi e lusso!
Accoglienza e personale ottimi. Materassi un pò scomodi, bagno da rimettere a posto.
PAURA...UNO SCHIFO COSI NON L'AVEVO MAI VISTO. DI OSTELLI NE HO GIRATI MA QUESTO ERA IL PEGGIORE IN ASSOLUTO. IL BAGNO ERA SPORCHISSIMO,PEGGIO DI UN BAGNO PUBBLICO,LE FINESTRE DELLA CAMERA NON SI APRIVANO.STATE A CASA.
L'Hotel Oswaldo è molto carino (anche se abbastanza piccolo), pulito, e il personale è veramente molto simpatico ed ospitale. Anche se perde qualcosa per la posizione un po' scomoda, mi sono trovato veramente benissimo! Lo consiglio per coppie giovani.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 12 anni non compiuti..Tutti i bambini al di sotto dei 12 anni dormono gratuitamente nei letti esistenti. Tutti i bambini al di sotto dei 2 anni dormono gratuitamente nelle culle. Per tutti i bambini con età superiore ai 12 anni o gli adulti verranno richiesti 10.00 EUR per un letto extra. Il numero massimo di letti extra o culle è pari a uno per stanza. I letti extra e le culle verranno aggiunte su richiesta e comunque dovranno essere confermate dallo staff dell'hotel.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Ottimo
41 recensioni
7.5