St Christopher's Inn Hammersmith, Ostello a Londra

28 Hammersmith Broadway, Hammersmith, Londra, Inghilterra

Ottimo
1 recensione
7.2

Informazioni su St Christopher's Inn Hammersmith

Facile da raggiungere dall'aeroporto di Heathrow in metro, questo ostello propone uno sconto del 25% sul menu del Bar Belushi,WiFi gratuito e affari convenienti su drink e cocktail. Alla reception sarte accolti da backpackers amichevoli, che conoscono Londra come le loro tasche e vi aiutare a capirvi con le mappe e consigli per risparmiare sfruttando al meglio il vostro tempo a Londra.

Ostello comodo da raggiungere dall'aeroporto di Heathrow in metro, St Christopher Inn Hammersmith dispone di camere da 2 a 8 posti letto a 5 min dall' Hammersmith Apollo

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 2:00
E' richiesta la presa visione di un documento di riconoscimento valido al momento del check in: carta d'identità, passaporto o patente di guida.

La struttura accetta le seguenti carte di credito: VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD e CARTE DI DEBITO.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le nostre camere vengono pulite ogni giorno ed hanno una capacità che va dai 2 ai 18 posti letto. Una delle priorità è la sicurezza: tutte le camere sono accessibili con key card.

Posizione e dintorni

St Christopher's si trova su Hammersmith Broadway - a 5 min a piedi da Hammersmith Apollo, famoso per concerti, musica live, spettacoli teatrali e musicals. L'Apollo ha ospitato i Beatles e i Black Sabbath, e oggi attrae ancora alcuni dei più grandi artisti, compresi Bjork e Sheryl Crow. L'ostello si trova ad appena 20 minuti dal centro di Londra e dalla mecca dello shopping di Oxford Street.

Servizi disponibili

Accanto alla reception, al Belushi's bar, gli ospiti possono usufruire di sconti esclusivi fino al 25% sul cibo e drink.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione3.00 GBP per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniRagazzi sotto i 18 anni possono essere ospitati esclusivamente in camere singole sotto supervisione. Non c'è possibilità di avere letti aggiuntivi nelle camere.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiE' vietato il consumo di alcol nelle camere.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse incluse
Altre speseDeposito chiave £ 2
Ottimo
1 recensione
7.2