St Christopher's Inn Greenwich, Ostello a Londra

189 Greenwich High Road, Greenwich, Londra, Inghilterra

Informazioni su St Christopher's Inn Greenwich

La Guide du Routard lo considera come uno degli ostelli da prenotare. A questo si aggiungono incredibili eventi di musica dal vivo, con serate dj ogni sera!

Alla ricerca di un ottimo alloggio a soli 8 minuti dal London Bridge? Pronti, ecco St Christopher Inn Greenwich! Con un fantatisco bar, il Belushi, wifi gratuito, camere pulite e intrattenimento dal vivo, è uno degli ostelli di Londra consigliati dai viaggiatori.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 23:00
Avvisare in caso di arrivo dopo le 11pm. E' richiesta la presa visione di un documento di riconoscimento valido al momento del check in: carta d'identità, passaporto o patente di guida.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
ReceptionSi prega di tenere a mente che questo ostello NON dispone di un servizio di check-in h24: per ogni arrivo posteriore alle ore 23.00 l'ostello deve essere tempestivamente avvisato, per via telefonica, entro le ore 20.00 del giorno stesso. La struttura accetta le seguenti carte di credito: VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD e CARTE DI DEBITO.

Tipologia di camere

Le camere con accesso key card vengono pulite ogni giorno e variano da 2 a 8 letti; i bagni dispongono di gel doccia/shampoo, asciugacapelli. La connessione Wi-Fi è gratuita.

Posizione e dintorni

Greenwich è un piccolo grande villaggio all'interno di Londra e un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, ospita il "02 Longitudine" e il GMT. L'ostello è a due passi dalla O2 Arena, in 8 minuti di treno si raggiunge il London Bridge, in 30 min di barca di raggiungono Westminster e il Big Ben!

Servizi disponibili

Non mancano TV satellitare, deposito bagagli, theatre entertainment, uno spazio esterno, una sala giochi e chill-out e nessun coprifuoco - in modo da poter andare e tornare in piena autonomia. St Christopher Inn dispone anche di un bar ristrutturato di recente, il Belushi - con sconti per gli ospiti e uno schermo "theatre" al piano superiore, sul soppalco, che ospita anteprime di fama mondiale. Gli ospiti possono usufruire di uno sconto del 25% sui menu e sulle bevande.

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni
Colazione3.00 GBP per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniRagazzi sotto i 18 anni possono essere ospitati esclusivamente in camere singole sotto supervisione. Non c'è possibilità di avere letti aggiuntivi nelle camere.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiE' vietato il consumo di alcol nelle camere.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse incluse
Altre speseDeposito chiavi rimborsabile £2