St Christopher's Inn London Bridge, Ostello a Londra

121 Borough High Street, Southwark, London, United Kingdom, Londra, Inghilterra

Informazioni su St Christopher's Inn London Bridge

Il St. Christopher's Inn è il posto dove stare! Gli ospiti godono di uno sconto del 25% sul cibo presso il nostro St Christopher's Pub, WiFi gratuito, oltre a offerte sui drink! Costruito nel 1500, l'ostello un tempo era una locanda per la sosta delle carrozze! Chiunque può stare in posto nuovo e appariscente; ma solo i migliori optano per un autentico pezzo di storia !

Situato a pochi passi dal Tamigi, dal Tower Bridge, dalla Torre di Londra e dal "St Christopher's Inn London Bridge", l'ostello si trova in un edificio del XVI secolo completamente restaurato. Potrete prenotare in stanze singole a dormitori e frequentare il bar, che offre sconti su menù e bevande

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 2:00
Avvisare l'ostello in caso di arrivo previsto dopo le 23.00. La reception si trova al The Village, a 100 metri di distanza sulla stessa strada, 165 Borough High Street.


Al momento del check-in richiediamo un'autorizzazione un documento valido - patente di guida, passaporto o carta d'identità nazionale


Questa proprietà accetta le seguenti carte di credito: VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD e CARTE DI DEBITO.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Questo ostello dispone di varie tipologie di camere, da private ​​con 2 letti a dormitori con 8 posti letto. Non c'è nessun coprifuoco ma un servizio reception disponibile 24/24 ore, deposito bagagli e un sistema di key cards.

Posizione e dintorni

La cosa migliore? Il trio degli ostelli "st. Christopher's", tutti sulla stessa strada: dal tranquillo Oasis, allo storico Village con un'atmosfera decisamente festaiola....
Alloggerai nel centro di Londra: a pochi passi troverai il Tamigi, il Tower Bridge, la Torre di Londra, il London Dungeon, la Cattedrale di St. Paul, la Tate Modern Gallery e il Globe Theatre di Shakespeare!!

Servizi disponibili

Come nella migliore tradizione inglese, il pub dell'ostello offre pinte di birra e fish'n'chips. Tutti gli ospiti riceveranno uno sconto del 25% su menu del pub oltre ad ulteriori sconti sui drinks. Nel pub non manca naturalmente buona musica!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione3.00 GBP per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniI minori di 18 anni possono soggiornare solo in camere private con un supervisore. Non è possibile aggiungere letti supplementari nella camera.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiVietato consumare alcolici nelle stanze.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse incluse
Altre speseDeposito per le chiavi 2£