Golden Sands Hotel Apartments, DUBAI, Appartamento a Dubai

Mankhool Street, Bur Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti

Eccezionale
2 recensioni
9.1

Informazioni su Golden Sands Hotel Apartments, DUBAI

Golden Sands Hotel Apartments è uno dei più grandi hotel-appartamenti a Dubai con 600 unità tra cui monolocali, bilocali Studios, 2BR appartamentini e 3BR. Si trova nel cuore della città, molto vicino ai centri commerciali, banche, consolati e centri espositivi. Offre tutti i servizi e comfort come un hotel di lusso.

Golden Sands offre il benvenuto caloroso e l'ospitalità amichevole di un piccolo hotel intimo ma gli spazi e il livello di comfort di un hotel di lusso. Famiglie, gruppi d'amici, uomini e donne d'affari: tutti troveranno la loro perfetta dimensione in questi appartamenti di alto design.

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Appartamenti da due/tre posti letto, suite e camere matrimoniali, executive room per gli ospiti più professionali: ad ogni ospite la sua camera! Che tu voglia rilassarti lontano dalla routine quotidiana o abbia bisogno di un ambiente silenzioso in cui lavorare, rimarrai stupefatto dalla ricercatezza di particolari e il comfort delle stanze del Golden Sands Hotel Apartments.

Posizione e dintorni

Ovviamente i Golden Sands Hotel Apartments godono di una location d'eccellenza nella dinamica città di Dubai.

Servizi disponibili

Golden Sand 3 è il ristorante collegato all'alloggio che offre ogni sera un'ampia selezione di piatti a base di carne e pesce. Aperto h24, è l'ambiente perfetto per una colazione di famiglia, per una cena romantica a due o un pranzo di lavoro. Tra gli spazi comuni una lounge room più informale e una dedicata a chi fa del lavoro la priorità anche in vacanza!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
2 recensioni
9.1