Hotel Universal, Hotel ★★ a Porto

Avenida dos Aliados, 38, Porto, Portogallo

Eccellente
40 recensioni
8.6

Informazioni su Hotel Universal

Un hotel con la priorità di soddisfare le richieste di clienti provenienti da ogni angolo del mondo.

Hotel Universal si trova in un edificio del centro storico di Porto e offre soluzioni confortevoli ed economiche in stanze private con bagno in camera.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 14:00 alle 20:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'hotel offre camere semplici ma confortevoli con bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, TV satellitare, telefono e WiFi.

Posizione e dintorni

Hotel Universal si trova nell'Avenida dos Aliados, nel cuore del centro storico di Porto e circondato da alcuni dei gioielli architettonici più famosi della città (stazione ferroviaria di São Bento, Torre dei Chierici...). Grazie alla sua location privilegiata, potrai aggiungere ogni parte della città a piedi, in bus o in metro. La stazione ferroviaria si trova a soli 2 minuti a piedi dall'hotel, l'aeroporto a 20/30 minuti di trasporto pubblico.

Servizi disponibili

Colazione continentale disponibile a un costo extra.

Bar, biliardo e computer con accesso a internet disponibili alla reception.

C'è un'ampia scala che dal piano terra raggiunge le camere e, per gli ospiti con difficoltà motorie, c'è un ascensore disponibile.

Servizi
Connessione Wi-Fi
ColazioneCon supplemento
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.6 Eccellente)

posizione ottimale.colazione discreta.se non si hanno troppe pretese ha un'ottima qualità-prezzo.
La struttura è un pò vecchia ma hanno cercato di darle un pò di colore con gusto.La zona è perfetta,centrale e si reggiunge tutto il cento città a piedi.Alla reception ci sono delle ragazze Fantastiche!!!
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ottima posizione decentrata, gli italiani troveranno un supporto gentilissimo in Liliana che ringrazio per la sua disponibilità.
buona la posizione personale gentile buona anche la pulizia e colazione
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
ottima la posizione, nella via principale e vicino la metro,ideale a porto,indicata anche per coppie.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliLa struttura accetta animali fino a 15 kg per un costo extra di 9.00€ per animale per notte
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..Un bambino sotto i 4 anni può dormire nello stesso letto dei genitori. In caso di bambini con 4 o più di 4 anni, si richiede la prenotazione in una camera tripla. Si accettano due bambini in una camera tripla solo nel caso in cui uno dei due bambini abbiamo meno di 4 anni.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).La struttura ha una stanza accessibile agli ospiti con sedia a rotelle. In caso avessi bisogno di questa stanza, si prega di fare una prenotazione per una camera tripla, informando la struttura. In questo caso si prega di comunicare alla struttura l'orario di arrivo dato che l'accesso alla camera si effettua tramite ascensore gestito dallo staff della pensione.

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre spesePer la pre-autorizzazione della carta di credito, l'addebito verrà effettuato sulla carta di credito ma sarà rimborsato immediatamente. L'importo sarà disponibile sulla tua carta di credito nell'arco di 3-5 giorni.
Eccellente
40 recensioni
8.6