Ostelli - Colonia
PRENOTAZIONI DI GRUPPO
Viaggi in gruppo? Se stai cercando una sistemazione per molte persone e non trovi abbastanza posti disponibili, clicca qui per inviarci la tua richiesta. >>
INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA
Tutte le informazioni che raccogliamo vengono trasmesse tramite un collegamento sicuro con certificato SSL a 128 bit firmato da Thawte, azienda leader mondiale nella certificazione di sicurezza. Il simbolo del lucchetto che compare nel tuo browser indica che stai utilizzando un collegamento sicuro.
Ostelli Colonia
>> MEININGER Hotel Cologne City Center
>> Station Hostel for Backpackers
>> King Georg
Weltempfänger Hostel & Café - Ostello a Colonia, Germania
ostelli > Ostelli Germania > Ostelli Colonia
![]() | Weltempfänger Hostel & Café Categoria: Ostello Venloer Str. 196 - Colonia, Germania |
Descrizione: L'Ostello è situato a Colonia nel quartiere Ehrenfeld, a nord-ovest del centro. siamo facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.
Offriamo sistemazioni confortevoli a prezzi bassi, in un'atmosfera amichevole e in un'ottima posizione, e auguriamo a tutti di sentirsi i benvenuti nella nostra casa.
Oltre al cafè dell'ostello, nelle vicinanze troverete molti ristoranti economici, alcuni bar vecchio stile, discoteche, teatri, cinema, shopping, parchi per rilassarvi...
Abbiamo una cucina nella stanza comune, ma il nostro cafè offre la possibilità di avere una ricca coalzione, una calda tazza di tè o caffè con una deliziosa fetta di torta nel pomeriggio, o un rilassante bicchiere di vino o birra con gli amici di sera.
Il nostro ostello è un ottimo punto di partenza per esporare la città di Colonia, cosa che potrete fare anche su una delle nostre bici a noleggio.
L'ostello offre dormitori da 6, 4 e 2 letti, ma anche doppie e singole.
Tutti i dormitori sono dotati di letti a castello e armadietti.
Potete usare il vostro lucchetto o comprarne uno alla reception.
La maggior parte delle stanze ha il bagno privato. Lenzuola e cuscini sono inclusi, coperte e asciugamani possono essere noleggiati.
Selfprovider
La cucina al primo piano, completamente equpaggiata, è aperta a tutti. potete lasciare in frigo il vostro cibo.
Con un piccolo extra sarà possibile fare colazione al Weltempfänger Café.
I nostri servizi:
* 24h-reception
* accesso internet gratuito
* cucina per selfproviders
* armadietti nelle stanze
* stanze per ragazze
* noleggio bici
* colazione al café
* deposito bagagli
FOTO | GRADIMENTO UTENTI | ||
Loading... |
Servizi (passa il mouse sulle icone per visualizzare la spiegazione)






