Relais Centro Storico, Bed & Breakfast a Pisa

corso Italia 26, Pisa, Italia

Eccezionale
25 recensioni
9.2

Informazioni su Relais Centro Storico

Appena arriverete al Relais CentroStorico Residenza D'Epoca a Pisa, vi accorgerete di un servizio attento, discreto, sempre presente per ogni vostra esigenza.
Se volete prenotare un museo, di fissare un ristorante o un teatro, di organizzare un tour o un trasferimento, il nostro personale sarà sempre pronto ad aiutarvi in qualsiasi momento.
La reception del hotel è aperta per voi dalle 07:00 alle 24:00

Atmosfera settecentesca al Relais centro storico B&B un tuffo tra affreschi dell'ottocento e cotto toscano. Programmare un fine settimana o un ponte festivo presso i locali del Relais “Centro Storico” vi dà la possibilità di trovarvi al centro delle meraviglie di Pisa!

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 14:00 alle 23:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Camere&Suite a hotel pisa centro Relais CentroStorico con i servizi di un hotel di 4 stelle
Le camere sono tutte recentemente ristrutturate mantenendo il suo fascino originale, racchiudono in sé tutta l’eleganza e la storia di Pisa.
Elegantemente arredati in stile 800 con mobili e quadri antichi, contengono comunque tutti i comfort moderni necessari per un soggiorno comfortevole.
Situate al primo, secondo e terzo piano del palazzo le camere misurano da 25 a 40 mq con soffitti alti circa 5 metri.

Posizione e dintorni

Relais CentroStorico Residenza D'Epoca si trova nel corso pedonale in pieno centro storico di Pisa, vicino alla stazione centrale.
è facilmente raggiungibile dai principali ingressi in città, infatti dista circa mezzo chilometro dalla stazione di Pisa centrale,
3 chilometri dall'aeroporto Galileo Galilei,
3 chilometri dall'uscita dell'autostrada A12 Pisa centro.
Altre città di grande interesse storico culturale come Lucca e Firenze, che distano rispettivamente 18 e 70 chilometri.

Servizi disponibili

Sala Colazioni
Tutte le mattine dalle 08:00 alle 10.30 in una spaziosa sala colazione del hotel al primo piano il nostro staff sarà lieto di servirvi la nostra colazione.
Colazione a Buffet Continentale è ricco e abbondante: propone sia la classica colazione italiana (croissant, caffè, cappuccino, vari tipi di pane, yogurt, cereali, frutta fresca) e il meglio della colazione salata continentale (prosciutto, formaggi, succhi di frutta, uova&bacon, pizze, salsicce e patate, wurstel).

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (9.2 Eccezionale)

Ottimo rapporto qualita' prezzo. Da consigliare a chiunque per la sua posizione centralissima, vicinissima alla stazione e alla via dello shopping. Per viaggiatori con budget limitato ma che non vogliono rinunciare comunque a pulizia, decoro, cordialita'. Un po' scarna la colazione, ma per il prezzo finale tutto sommato e' un dettaglio di poco conto.
Bella struttura, molto confortevole e accogliente. Situata nel centro di Pisa. Staff molto carino e gentile.
consigliatissimo. centralissimo, personale gentile e disponibile... stanza perfetta, asciugamani e saponi e vari accessori disponibili. colazione ricca. l'unica nota negativa la mansardina (la stanza assegnataci) non è ben illuminata. ci sono solo delle lampade basse e da comodino.. che non illuminano la stanza a giorno. chi avesse voglia di vedere bene la notte... deve rinunciarci! durante il giorno le finestre sul tetto risolvono questo problema! =)

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: City Tax, 1,5€ per persona per notte
Eccezionale
25 recensioni
9.2