Brukshotellet Roma - Bed & Breakfast a Gotland, Svezia
Brukshotellet Roma
Categoria: Bed & Breakfast
Indirizzo: Brukshotellet Roma - Gotland, Svezia
Stanze private da 38.95 EUR (per stanza)
Descrizione
L'hotel dispone di 22 camere per un totale di 44 posti letto, WC e doccia si trovano nei corridoi. La prima colazione è inclusa nel prezzo - e molto spesso viene elogiata dagli ospiti. Per i gruppi è possibile anche organizzare una pensione completa.
L'hotel dispone di spazi comuni per i gli ospiti per incontrarsi e parlare.
L'hotel è situato in una zona molto tranquilla, verde, e a soli 100 m dalla strada principale 143, che passa attraverso Gotland. È un'ottima posizione per chi gira in bici o in tutta l'isola. L'Hotel si trova a breve distanza da negozi e ristoranti.
L'hotel è anche vicino a uno Sportcenter con piscina, campo da calcio, pista di pattinaggio sul ghiaccio ecc ..
A breve distanza a piedi si trova anche il Kungsgård Roma con diverse mostre di arte e artigianato. In estate il teatro di Roma recita Shakespeare (in svedese). Visita La fabbrica del vetro o la chiesa di Roma. In un raggio di 5 km si possono trovare numerosi luoghi interessanti da visitare: musei, resti storici e natura.
L'hotel è stato costruito all'inizio del secolo scorso per ospitare i lavoratori nelle fabbriche e nei campi circostanti. E 'stato un low-budget hotel dal 2001.
Lenzuola e prima colazione incluse nel prezzo.
Cancellazione: Cancellazione entro e non oltre 48 ore prima della data di arrivo. Per No-show e cancellazioni tardive verrà addebitato il costo della prima notte.
prenotazioni di gruppo
Viaggi in gruppo? Se stai cercando una sistemazione per molte persone e non trovi abbastanza posti disponibili, clicca qui per inviarci la tua richiesta.







