Intersail Amsterdam - Christina, Guest House a Amsterdam

Oosterdok, Amsterdam, Paesi Bassi

Eccellente
20 recensioni
8.8

Informazioni su Intersail Amsterdam - Christina

Tutto in un grazioso, piccolo e familiare ostello. L'ostello ha tutto ciò di cui i suoi ospiti hanno bisogno,: letto, wifi, musica e qualcosa da bere. A pochi minuti da tutte le maggiori attrazioni di Amsterdam, l'ostello è un'ottima base da cui partire per il proprio viaggio olandese. Lo staff è sempre disponibile a dare informazioni utili ai suoi ospiti.

Intersail Amsterdam - Christina è una houseboat a Amsterdam situata a pochi minuti a piedi dalla Stazione Centrale, da NEMO e da Warmoesstraat. Si tratta di una ex chiatta con cabine trasformate in camere private con bagno condiviso. E' ideale per chi cerca un alloggio vicino al Red Lights District.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 14:00 alle 20:00
se l ostello è aperto il giorno prima del vostro arrivo, il check-in potrebbe essere earlier.
if desiderate effettuare il check in dopo le 20:00 siamo in grado di organizzare un controllo speciale in procedure.
please inviarci una e-mail in anticipo, in modo che possiamo organizzare il il check-in per voi.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 14 alle 20

Tipologia di camere

L'Intersail conta 10 stanze che possono ospitare fino a 30 passeggeri totali.
Tutte le stanze sono private ma i bagni sono in comune.
La biancheria da camera e le coperte son incluse.
Ogni stanza è provvista di lavandino con acqua calda e fredda, di una stufa e di una presa elettrica per piccoli dispositivi. Le stanze sono piccole e i muri poco spessi, è però disponibile però un'area comune dove acquistare bibite e ascoltare della buona musica.

Posizione e dintorni

L'ostello è vicino alla biblioteca di Amsterdam e al museo della scienza (circa 1-2 minuti a piedi).La stazione centrale è a circa 10-15 minuti a piedi dall'ostello e le maggiori attrazioni della città come Piazza Dam e Piazza Rembrant, il quartiere a luci rosse si trova a 20 minuti. Nonostante la vicinanza al centro, la notte rimane una zona tranquilla.

Servizi disponibili

L'area comune ha spazio a sufficienza per sedersi, c'è un computer con connessione internet, wifi gratuita e un piccolo bar con delle bibite. Ci sono anche dei giochi da tavolo disponibili.
Il ponte è perfetto per prendere il sole durante l'estate e se piove, un zona riparata dove si può fumare.
all'interno dell'ostello è proibito fumare. La colazione (abbondante) è inclusa nel prezzo.

Servizi
ColazioneCon supplemento
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.8 Eccellente)

L'ostello scelto è stata un'ottima soluzione.dapprima ero scettico riguardo la scelta, ma mi sono dovuto ricredere in quanto abbiamo trovato un'ottima accoglienza in un'ambiente pulito, ordinato e tranquillo(diverso dai caotici ostelli in generale). se dovrei ritornare ad amsterdam risceglierei intersail.una scelta ottimale per il rapporto qualità-prezzo e conforme all'ambiente e alle emozioni che sa regalarti amsterdam

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniI bambini pagano come adulti.le camere sono piccole e le pareti sono sottili, tappi per le orecchie potrebbe essere usefull. children verrà addebitato come gli adulti e avranno il loro proprio letto che conta per l importo massimo di persone per singola room. A 4 camera persona può avere una qualsiasi combinazione di bambini e gli adulti in cui gli importi totali 4.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiYou can check in before/after our fixed check in time if previously agreed with the property management by email.
false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: 3€
Altre spesesi paga 10 euro di deposito per ogni tasto, un tasto è disponibile per una camera, tutti i depositi chiave sarà completamente rimborsabile
Eccellente
20 recensioni
8.8