Hotel De La Place, Hotel ★★ a Parigi

21,rue Henri Martin, Parigi, Francia

Ottimo
148 recensioni
7.4

Informazioni su Hotel De La Place

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Servizi
Mostra di più...

Recensioni (7.4 Ottimo)

Sono stato 5 giorni e il personale è stato molto cordiale. Anche il ristorante è buono e a costi contenuti, peccato che lo fanno solo a pranzo e durante il giorno si è in giro per la città. Mi è sembrato abbastanza pulito. Per quello che ho pagato mi sono trovato bene anche perchè noi non avevamo grandi esigenze. Interessante è stato LD dove compravamo il cibo per portarci appresso. Ci ritornerei. Franco
stanza comoda metrò vicino ottima posizione prezzo accettabile ritornerei volentieri allo stesso hotel
Sono soddisfatto della scelta fatta considerando il prezzo da me pagato
E' un hotel dove tornerei volentieri: ottima la posizione in uno splendido quartiere nella periferia sud di Parigi, tranquillo di giorno e di notte silenziosissimo, con ristoranti etnici nelle vicinanze, negozi e numerosi caffé e locali tipici: se amate anche vedere la Francia tradizionale, è il posto per voi. La gente è splendida, tutti cordialissimi. Il metrò è a pochi passi: si raggiunge l'Ile de la Cité in circa 10 minuti. L'hotel è piccolo ma essenziale, abbastanza pulito (occore un po' adattarsi), la biancheria cambiata ogni giorno, ottimo rapporto qualità-prezzo. Stefano da Pesaro IT.
ottimo,personale disponibile e gentile, di fronte c'è un mercatino x fare compere d qualsiasi tipo in economia.Io ci sono andato a dicembre sotto natale con -9 gradi e l'hotel era caldissimo con i riscaldamenti perfettamente operativi,dista 3 minuti a piedi dalla fermata metro ,nel complesso è un ottimo hotel per giovani viaggiatori. Essenziale. L'unica pecca è che non c'è il fon e non cambiano lenzuola e asciugamani tutti i giorni.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Ottimo
148 recensioni
7.4