Chiostro delle Monache, Ostello a Volterra

Viale del Teatro, 4 - Località San Girolamo, Volterra, Italia

Eccellente
33 recensioni
8.8

Informazioni su Chiostro delle Monache

A pochi passi dalle suggestive mura etrusche di Volterra, l'ostello Chiostro delle Monache è un antico convento francescano, riconvertito a moderna struttura ricettiva dotata di tutti i comfort. La struttura si caratterizza in particolar modo per il suo meraviglioso chiostro interno circondato su tutti i lati da un loggiato.

In posizione ideale per visitare Volterra e tutti i luoghi di maggiore interesse turistico, l'ostello 'Chiostro delle Monache' mette a disposizione camere pulite e di qualità, accessibili a tutti coloro che vogliono soggiornare in un posto affascinante e ricco di storia.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 18:00 alle 21:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
ReceptionReception aperta dalle 07,30 alle 10 e dalle 18 alle 21

Tipologia di camere

Tutte le camere del Chiostro delle Monache sono gradevolmente arredate, hanno il bagno privato e offrono agli ospiti una tranquilla sosta per la loro vacanza in Toscana.

Posizione e dintorni

Collocato all’ingresso di Volterra l'ostello Chiostro delle Monache si trova a pochi chilometri dai più interessanti centri d’arte, come Firenze, Pisa, Lucca, Siena, ed è facilmente raggiungibile anche dalle località di mare come Viareggio, o Forte dei Marmi.

Servizi disponibili

All’interno del Chiostro si trovano il bar, una sala tv, sala lettura e svago. Per godere poi di tutta la tranquillità della struttura, potrai usufruire della suggestiva chiostra del convento, dove si può passeggiare o semplicemente sedersi e rilassarsi.
La prima colazione viene servita nella grande sala affrescata a piano terra, oppure nella chiostra durante i periodi più caldi.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazionestanze private (FREE), dormitori (6.00 EUR per ospite, per notte)
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (8.8 Eccellente)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
ottima posizione, molto pulito, molto pittoresco, staff gentile e disponibile, buona informazione riguardante cita, trasporti ecc. l’unico difetto che è difficile trovare ostello se uno arriva in macchina perché a Volterra mancano le indicazioni
Ciao, il albergo in generale ci a molto piacutto, il edifizio è molto bello e il staff sono gente molto simpatica e attenta. Unicamente la posizione dove si trova e un po confusa per arrivare la prima volta perche non c'e un cartelo.
Convento recentemente rinnovato con chiostro magnifico, nella zona dell'ospedale di Volterra. Vicino alle mura del paese: in centro in 20 minuti a piedi. Fantastica struttura per famiglie: siamo stati in camera da sei benissimo.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Bellissimo e nuovo ostello ricavato in un ex convento. Molto pulito, camere bellissime, staff preparato e simpatico.
La doccia e' una ogni 8 persone (2 stanze) e non ogni 4 come indicato in questo sito, inoltre la stanza e' molto rumorosa in quanto sotto le finestre dalla mattina presto passano i camions diretti all'ospedale. Ho fatto presente questo e mi hanno dato allo stesso prezzo una stanza all'hotel La Foresteria.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Tassa di Soggiorno: euro 1 per persona per notte (i bambini sotto i 12 anni sono esenti)
Eccellente
33 recensioni
8.8