Sevilla Inn Backpackers, Ostello a Siviglia

Mateos Gago 15, Siviglia, Spagna

Eccellente
89 recensioni
8.7

Informazioni su Sevilla Inn Backpackers

Lo staff del Sevilla Inn Backpackers Inn è sempre disponibile ed informato su tutto ciò che c'è da sapere su Siviglia e sulla sua nightlife.

Cancellazioni comunicate il giorno dell'arrivo o no show pagano una penale pari a 2 notti di soggiorno.

Durante i periodi di altissima stagione che seguono non possibile effettuare alcuna cancellazione e in ogni caso sarà addebitato l'intero importo del soggiorno:
- Semana Santa
- Feria de Abril

Apprezza lo stile minimal e pulito del nostro Sevilla Inn Backpackers, goditi la posizione centrale e pianifica il tuo soggiorno grazie ai nostri servizi e ai consigli dello staff.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 13:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutte le stanze del Sevilla Inn Backpakckers sono dotate di armadietti individuali per custodire i propri beni in tutta sicurezza. Nel prezzo sono incluse la colazione e la connessione a Internet (sulle postazioni fisse o con i propri laptop grazie al Wi-Fi) in modo da tenersi in contatto con i propri amici e familiari e magari pianificare in tempo reale la propria vacanza.

Posizione e dintorni

Soggiornando al Sevilla Inn Backpackers potrai approfittare di una location semplicemente imbattibile, nel cuore del centro storico: la struttura si trova infatti in una squisita stradina costeggiata da alberi d'arancio e piena di tapas bars, il tutto a soli 100 metri dalla Cattedrale (che si scorge dalla terrazza panoramica dell'ostello, fantastica per rilassarsi e bersi una bella birra).

Servizi disponibili

Altra caratteristica peculiare dell'ostello è l'offerta di ampi spazi comuni, dove socializzare con gli altri ospiti: si va dalla sala giochi, alla terrazza panoramica (da dove si può ammirare la splendida Giralda de Sevilla), passando per la cucina comune dove prepararsi un buon pasto caldo.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuolastanze private (2.00 EUR per ospite)
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.7 Eccellente)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ostello fantastico: tutto colorato, a 2 passi dalla cattedrale e dai migliori locali in cui gustare ottime tapas. Massima disponibilità dello staff, internet free, cucina e sul tetto mega terrazzo dove è possibile far colazione, mangiare, chiacchierare, leggere un libro o semplicemente rilassarsi su puff e amache! :)
sono stata molto soddisfatta del servizio di prenotazione on line, era la prima volto che lo usavo, temovo non funzionasse, non penso siano necessarie perticolari migliorie, va bene così, buon lavoro, sandra
Caruccio. Situato nel centro storico. Bagni nella norma. Stanze fresche, viste le temperature Sevilliane!
Ottimo per la posizione e lo staff,ma un pò scarso nell'igiene, soprattutto della cucina (in comune). Tutto sommato è accettabile, ma non lo consiglio a chi sia un pò schizzinoso :-)
Tutto ok

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiDURANTE LA STAGIONE SPECIALE NON CI SARANNO AMMESSI CANCELLAZIONI. La nostra stagione è speciale per la Semana Santa e per la Feria de Abril, e durante questi periodi non ci saranno cancellazioni ammessi.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
89 recensioni
8.7