Hostal Castilla, Ostello a Madrid

Santa Teresa 9. 3º, Madrid, Spagna

Eccellente
58 recensioni
9.0

Informazioni su Hostal Castilla

Questo è il luogo ideale per chi vuole vivere nella meravigliosa città di Madrid!

Hostal Castilla è un ostello che si trova nel centro di Madrid, nell'Alonso Martinez District, circondato da luoghi di intrattenimento.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

In Hostal Castilla le camere sono confortevoli, pulite, luminose e piacevoli.
Hostal Castilla offre camere singole e doppie con bagno privato e altre con bagno in comune. Ogni camera ha un lavandino con acqua calda, una scrivania, un armadio e un balcone. Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo.

Posizione e dintorni

Hostal Castilla si trova nel cuore di Madrid, in Alonso Martinez District. E' circondato da caffetterie, bar, ristoranti, teatri e moderni negozi "chic". Qui si può scoprire la famosa vita notturna che offre la città.

Servizi disponibili

E' disponibile la connessione Wi-Fi, un servizio di lavanderia, un deposito bagagli e una piccola cucina con caffè e tè gratuiti.

Servizi
Connessione Wi-Fi
ColazioneCon supplemento
Lenzuola
Mostra di più...

Recensioni (9.0 Eccellente)

Ottimo compromesso qualità-prezzo, lo consiglierei per passarvi qualche giorno. Molto buona la posizione: in un raggio di 20 minuti si raggiunge a piedi comodamente il centro e le principali attrazioni turistiche.
Non di particolare importanza, ma decisamente carina la zona in cui si trova, locali compresi.
Me encontre' muy bien, todo muy limpio, la senora muy amable de verdad os lo aconsejo. It's very clean and the stuff very kind. Se dovessi ritornare a Madrid saprei gia dove prenotare davvero carino e ospitali.
ostello molto carino, con camere piccole e proporzionate al prezzo, bagni in comune sempre molto puliti come anche la cucina, zona ottima con tantissimi locali e pub vicinissimi, forse un po troppo se avete il sonno leggero, la zona è molto sicura perchè trafficata a tutte le ore.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Un bel ostello in pieno centro,tranquillo,piacevole,comodo,ma soprattutto PULITO e la proprietaria GENTILISSIMA.Prezzo imbattibile!Promosso a pieni voti!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
58 recensioni
9.0