Garibaldi Relais, Bed & Breakfast a Sciacca

Via Garibaldi, Sciacca, Italia

Informazioni su Garibaldi Relais

Garibaldi Relais è un bed and breakfast a Sciacca, una delle più belle città della Sicilia. Il B & B si trova vicino al mare, al centro della città e alle zone commerciali.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 15:00 alle 20:00
Siete pregati di comunicare in anticipo al Relais Garibaldi l'orario previsto per il vostro arrivo. Potrete inserire tale informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattare direttamente la struttura.
Siete inoltre invitati a chiamare la struttura nel caso prevediate di arrivare dopo le 20:00.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'elegante bed & breakfast Garibaldi Relais a Sciacca serve i suoi ospiti nella migliore tradizione, garantisce ospitalità, discrezione e servizi a ricorrere a diversi tipi di viaggiatori. Tutte le camere sono dotate di: Vetro termoacustici, TV LCD, aria condizionata, Collegamento internet WiFi, Telefono con linea interna diretta, minibar, cassetta di sicurezza, bagno con doccia.

Posizione e dintorni

Situato nel cuore di Sciacca, i nostri ospiti godono il fascino di una dimora elegante, la privacy e l'ospitalità tradizionale della regione.

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniGratis! Un bambino di età inferiore a 2 anni soggiorna gratuitamente (pernottando nel lettino/culla). Il numero massimo consentito di culle è 1.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriStanze per fumatori su richiesta, aree comuni per non fumatori
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: I prezzi si intendono per camera Include: 10 % di IVA Non include: 1.00 EUR di tassa di soggiorno per persona a notte.
Altre speseNo