Hostal Xucar, Guest House a Madrid

Magdalena, 28 - 2th floor, Madrid, Spagna

Buono
86 recensioni
6.7

Informazioni su Hostal Xucar

Hostal Xucar è il luogo ideale dove trascorrere un soggiorno in comfort dopo aver visitato tutte le meraviglie di Madrid!

Hostal Xucar è un ostello nel centro di Madrid vicino ai principali musei di Madrid.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 12:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

In Hostal Xucar le camere possono essere singole, doppie, matrimoniali, triple e quadruple con bagno privato o condiviso. Le camere sono dotate di balcone, connessione Wi-Fi gratuita, televisione a schermo piatto e riscaldamento.

Posizione e dintorni

Hostal Xucar si trova a pochi passi dai principali musei di Madrid, come il Museo d'Arte del Prado, il Museo Thyssen-Bornemisza e il Museo d'Arte Contemporanea Reina Sofia. Con una breve passeggiata è possibile raggiungere numerosi bar e ristoranti.

Servizi disponibili

L'ostello dispone di un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24, dove possono essere richieste informazioni turistiche.

Servizi
Mostra di più...

Recensioni (6.7 Buono)

Si trova in pieno centro, e' pulito.non costa troppo.NON E' IL TOP
Ostello molto spartano, ma pulito e in posizione centralissima! Il proprietario uno strano soggetto: accanito fumatore, poco loquace ma vale la pena sperimentare!
Buona ospitalità, assolutamente centrale, necessiterebbe di qualche piccolo intervento di manutenzione....
Quando tornerò a Madrid mi sistemerò sicuramente ancora qui. Sembra di entrare in casa propria. Il posto è carino, collocato in posizione comoda e pulito.
La posizione dell'ostello è molto buona e comoda per la visita della città. Tutto il resto lascia a desiderare a cominciare dalla puzza di fumo che impregna i locali, dai servizi esterni spesso sporchi, dalla poca privacy delle camere, dall'essere svegliati in piena notte dalle persone che suonano il campanello per chiedere se ci sono posti disponibili! Ci sono molte cose da migliorare!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse incluse
Buono
86 recensioni
6.7