Let's Rock Hostel, Ostello a Cracovia

Grodzka 34 Street, Cracovia, Polonia

Eccezionale
51 recensioni
9.4

Informazioni su Let's Rock Hostel

Se sei alla ricerca di un ostello a Cracovia che sia al tempo stesso centrale, pulito e divertente, il Let's Rock Hostel fa al caso tuo. Una sistemazione nel cuore della nightlife di Cracovia, eventi e feste tutti i giorni, stanze coloratissime e arredate con gusto e prezzi super economici...cosa vuoi di più? Let's Rock!

Let's Rock Hostel è un ostello a Cracovia situato nella zona pedonale della città, proprio nel cuore della nightlife e a due passi dalla piazza del Mercato e dal Castello di Wowel. Le stanze sono pulite e coloratissime, ci sono feste tutti i giorni e ottimi servizi, colazione inclusa!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 13:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Al Let's Rock Hostel Krakow troverai un'ampia gamma di camere, con soluzioni che vanno dalle doppie private alle camerate con 12 letti. Nel prezzo è inclusa la prima colazione e l'uso di armadietti e lenzuola.
E' inoltre disponibile la connessione a Internet (anche Wi-Fi) e nella sala colazione puoi prenderti in qualsiasi momento caffè e thè gratuiti.

Posizione e dintorni

L'ostello Let's Rock si trova in una location ideale, da dove si possono raggiungere a piedi tutte le principali attrazioni turistiche di Cracovia, come la Piazza del Mercato (1 minuto), il Castello di Wawel (5 minuti), il quartiere di Kazimierz e la principale stazione ferroviaria e degli autobus (10 minuti).
I locali e i bar più cool di Cracovia sono a 30 secondi dall'ostello e a pochi passi c'è una fermata del bus e del tram. Lo staff organizza anche tour gratuiti di Cracovia a piedi.

Servizi disponibili

Gli ospiti dell'ostello Let's Rock possono contare su varie sale comuni, come la lounge room, la zona reception e la cucina, aperte 24 ore su 24. Lo staff organizza ogni giorno vari eventi per divertire gli ospiti e far sì che in ostello ci sia il clima adatto per fare nuove amicizie: domenica c'è la degustazione di vodka polacca, lunedi la Movie Night, martedì la serata spaghetti, mercoledì assaggia le Pischinger Waffels (cialde polacche) e così via durante le altre serate della settimana!

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (9.4 Eccezionale)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
ottima la pulizia soprattutto e la gentilezza della reception
Da andarci. Lo consiglio
Ostello fantastico!grande divertimento e posizione strategica in centro!
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ottimo! Eccellente posizione, nel centro perfetto della città. Uno stile inconfondibile e divertente. Un po' pochi bagni per piano, ma non è così grave. Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Posizione centrale, staff disponibilissimo e cordiale. Consigliato per chi vuole avere tutto a portata di mano.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
51 recensioni
9.4