Alessandro Palace & Bar, Ostello a Roma

Via Vicenza 42, Roma, Italia

Eccellente
81 recensioni
8.8

Informazioni su Alessandro Palace & Bar

Difficile trovare a Roma un ostello che possa vantare la stessa combinazione di prezzi economici, posizione centrale, atmosfera vivace e ottimi servizi. Il fulcro dell'Alessandro Palace è il suo bar, dove ogni sera ci si può rilassare davanti alla TV wide screen con audio surround dove si trasmettono eventi sportivi e musica fino a tardi. E non mancano feste, giochi e un super conveniente happy hour che ogni sera apre le danze...all'ostello Alessandro Palace Hostel & Bar non ci si annoia mai!

Alessandro Palace è uno degli ostelli a Roma + amati e conosciuti a livello internazionale. Fama conquistata grazie a tanti anni di lavoro (sul campo dal 1990) che hanno garantito a backpackers di tutto il mondo di trovare a Roma una struttura che coniugasse divertimento, comfort e prezzi economici.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereL’ostello è aperto tutto il giorno e non c’è un ora di chiusura, ma chiediamo ai nostri clienti, durante il periodo delle pulizie, di lasciare il nostro personale a pulire le camere e i servizi senza creare intralcio. Le pulizie si effettuano dalle 10 alle 15.
Reception24/7

Tipologia di camere

Alessandro Palace Hostel dispone di un sistema di riscaldamento e aria condizionata (autonomo nelle stanze doppie, con timer nelle camerate) e a risparmio energetico e tutte le camere hanno lenzuola e coperte incluse, bagno privato e docce calde.

Le camere doppie hanno TV, cassaforte, mini-frigo e asciugamani inclusi.
In tutti i dormitori ci sono armadietti (portare il proprio lucchetto a misura 25-32-38) ed è possibile noleggiare asciugamani.
L'accesso alle stanze è con chiavi elettroniche.

Posizione e dintorni

L'ostello Alessandro Palace si trova in una zona di Roma centrale e tranquilla, a pochi passi dalla stazione Termini (5 minuti), snodo fondamentale dei trasporti romani (bus, metro, taxi, treni, connessioni con gli aeroporti). Qualsiasi attrazione turistica di Roma è quindi raggiungibile in tutta comodità, sia a piedi, sia con i mezzi pubblici. In zona ci sono diversi supermercati per fare le spese e ristoranti e lavanderie con tariffe convenzionate per gli ospiti di Alessandro Palace.

Servizi disponibili

Alessandro Palace offre una reception aperta 24 ore su 24, informazioni turistiche e mappe gratuite di Roma e un bar che si anima tutte le sere dalle 18 alle 2 (con connessione a Internet Wi-fi).
Prima del check-in e dopo il check-out il deposito bagagli è gratuito.
L'ostello dispone di distributori automatici e terrazza sul tetto (accesso dalle 8:00 alle 21:00).
La sicurezza è garantita da sistemi di videosorveglianza e antincendio, oltre alle porte tagliafuoco.
Colazione non inclusa.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.8 Eccellente)

L'ostello era facilmente reggiungibile. Ho avuto una buona accoglienza, ma non mi è stata consegnata la chiave, e quando sono arrivato in stanza, la luce del bagno non funzionava. Per colazione non c'era tutta la scelta comunicata sul sito.
CONSIGLIATO
unica nota stonata in una camera da 8 dovrebbero esserci alcune prese di corrente in più,è impossibile ricaricare più di due cellulari o computer per volta AGGIUNGETE QUALCHE PRESA
Posizione comodissima e zona molto tranquilla, L'hotel è tenuto molto bene, pulito, caldo e accogliente!
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
lo consiglio. ottima la disponibilità dell staff. stanze ottime.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorida 10 anni a 50 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno della città di Roma non è inclusa nel prezzo: sono €3.5 a persona a notte da pagare in contanti al check in.
Eccellente
81 recensioni
8.8