Stazione Termini Accomodation, Guest House a Roma

via magenta 24 , Roma, Italia

Ottimo
299 recensioni
7.3

Informazioni su Stazione Termini Accomodation

Qui troverete tutte le comodità che altri Ostelli a Roma non hanno: aria condizionata / riscaldamento in tutte le stanze, tv satellitare gratuito e tutto questo a prezzi imbattibili!

MaHostel è uno degli ostelli più abbordabili a Roma. Situato vicino alla zona Stazione Termini, e nelle immediate vicinanze delle attrazioni più importanti della città!

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 13:00 alle 0:00
It's possible to check in after midnight (on request), however you need to contact the owners in advance. Late check in service costs 10 EUR.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 24

Tipologia di camere

Tutte le camere del MaHostel sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort. Le camere si trovano al 1° piano di un edificio storico del 19° secolo.

Tutte le camere sono dotate di: riscaldamento, televisione, DVD, canali satellitari, asciugacapelli, orologio a muro, specchio ed un armadio spazioso.

Posizione e dintorni

Situato nei pressi della stazione Termini e vicino ai principali monumenti della città.
Nelle immediate vicinanze della struttura: ristoranti, pub, bar, punti di accesso a internet, uffici di cambio valuta, e molto altro ancora!

Servizi disponibili

La struttura è dotata di ascensore.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (7.3 Ottimo)

ottimo per brevissimi soggiorni di gente che non vuole spendere troppo per l'alloggio,la pulizia lascia a desiderare...
sono contenta di passare 3 giorni a MaHostel, la posizione e molto buona ma mi e piaciuto innanzitutto per questo che tutti da mahostel erano mooolto gentili e sempre pronti ad aiutare!
Il personale è molto disponibile, il luogo comodosimo ad ogni servizio, la camera singola con bagno è carina però il riscaldamento era molto basso e la biancheria del letto non pareva essere cambiata di recente.
Come posizione è ottimo perchè a due passi dalla stazione centrale;Come personale un pò antipatico;Come pulizia direi bene,però preferivo trovare un pò più di gente che mi girava intorno.Nel complesso direi un buon giudizio.
la stanza singola è veramente piccola e buia ma cmq molto silenziosa, nn è previsto il servizio di pulizia giornaliero della camera. Ottimo per la vicinanza dalla stazione ferroviaria. I gestori sono cortesi e disponibili.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiLa struttura non predispone documenti per visti/invitation letters.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno di Roma non è inclusa nel prezzo: 3,50€ per persona per notte
Ottimo
299 recensioni
7.3