Singer109, Ostello a Berlino

Singerstr. nº 109, Berlino, Germania

Eccezionale
28 recensioni
9.1

Informazioni su Singer109

Singer 109 è un ostello con appartamenti situato in un edificio storico in mattoni, che negli ultimi anni è stato restaurato con grande cura. Al centro si trova un grande atrio e c'è anche un bel bar, dove incontrare altri backpackers e viaggiatori, scambiare due chiacchiere con loro e stringere nuove amicizie.

Il Singer 109 è un ostello con appartamenti in una delle zone più strategiche di Berlino, a pochi passi da 3 fermate della metro (Jannowitzbrücke, Strausberger Platz e Schillingstraße), a metà strada tra i distretti più cool della città Friedrichshain, Prenzlauer Berg e Kreuzberg.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 16:00 alle 1:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere dell'Apartment Hostel Singer 109 sono arredate in modo confortevole ed accogliente e quindi perfettamente adatte anche per affitti per brevi periodi. Il miglior modo per godersi Berlino alla grande, in famiglia o come viaggiatore d'affari.

Posizione e dintorni

Il Backpacker Apartment Hostel Singer109 si trova nel cuore della metropoli di Berlino. Qui ti trovi nel mezzo dei quattro quartieri più eccitanti – Mitte, Friedrichshain, Prenzlauer Berg e Kreuzberg. Un'ubicazione ideale per scoprire Berlino con tutte le attrazioni della città come turista o saccopelista.

Servizi disponibili

nessun orario di chiusura
staff multilingue
colazione a buffet su richiesta
lounge propria
zona sicura
camere separate per le donne
pagamento con carta di credito (EC, Visa, Mastercard, Amex)
Internet gratuito / WLAN nell’atrio
campo sportivo (pallacanestro/calcio/ping-pong)
deposito bagagli
cassette di sicurezza
biliardo, dart, calcetto, Play Station
TV internazionale in ogni camera

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione6.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (9.1 Eccezionale)

Molto curato e ben tenuto. L'unico neo è che non è segnalato nelle vicinanze così di notte si è dovuto girare per il quartiere un sacco di tempo, tanto più che i numeri civici oltre che essere scritti in piccolo sono ordinati in modo un pò strano.
Tutto a posto! Soprattutto la pulizia! Ma non nel contro vero della città, ma sia raggiungibile in modo comodo.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Pulitissimo. Staff cortese, affabile e molto disponibile.Ubicato in luogo tranquillo e silenzioso.
Ottima posizione, struttura molto carina e ben curata, stanze grandi e pulite, staff disponibile e gentilissimo, prezzi convenienti.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
A soli 2km dal centrocentro di Berlino e le sue vie e attrazioni più famose, ma anche Alexander Plaz a meno di 1km, visitata nei giorni invernali a metà dicembre, offre tanti mercatini serali e cibi tradizionali. Molto accogliente il Singer 109. SuperConsigliato!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 5 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiPolitica di cancellazione speciale per prenotazioni a Capodanno:
Le cancellazioni o le modifiche effettuate fino a 28 giorni prima della data prevista d'arrivo comportano l'addebito del 100% della prima notte.
In caso di cancellazione o modifica fino a 21 giorni prima della data prevista di arrivo, verrà addebitato il 25% del prezzo totale della prenotazione.
In caso di cancellazione o modifica fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo, verrà addebitato il 50% del prezzo totale della prenotazione.
In caso di cancellazione tardiva o di mancata presentazione, verrà addebitato il 100% del prezzo totale della prenotazione.
Durante il periodo di capodanno è richiesto un soggiorno minimo di 4 notti e l'importo totale della prenotazione dovrà essere pagato subito: è possibile addebitarlo sulla carta o fare un bonifico bancario, vi preghiamo di contattarci dopo aver effettuato la prenotazione per accordarsi sulle modalità del pagamento anticipato.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno della città di Berlino non è inclusa nel prezzo, un importo extra pari al 5% del valore totale della prenotazione sarà addebitato in aggiunta al momento del check in
Eccezionale
28 recensioni
9.1