Auberge Internationale des Jeunes, Ostello a Parigi

10 Rue Trousseau, Parigi, Francia

Ottimo
1893 recensioni
7.6

Informazioni su Auberge Internationale des Jeunes

L'ostello ideale per chi non vuole accontantarsi, Auberge Internationale des Jeunes assicura un soggiorno comodo, sicuro ed economico nel cuore di Parigi. Il fascino del distretto di Bastille e la sua vitalità sono un ulteriore motivo per scegliere questo ostello.

L'Auberge Internationale des Jeunes si trova nel pieno centro di Parigi, nel vivace quartiere di Bastille. Questo ostello rappresenta la migliore alternativa per i giovani backpackers perché combina un'ottima location, alloggi e servizi di qualità, il tutto a prezzi imbattibili per Parigi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 5:00
we are open 24h by 24 so you may arrive even in during the night time for the check-in
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle cameredalle 11:00 alle 15:30
Reception24/7

Tipologia di camere

L'edificio dell'Auberge Internationale des Jeunes è stato recentemente ristrutturato per garantire il massimo del comfort e offre sistemazioni in stanze da 2, 3 o 4 persone. Tutte le quadruple dispongono di bagno e doccia privati. Le doppie e le triple hanno bagni e docce condivisi al piano. La biancheria è inclusa nel prezzo (cuscino, federa, lenzuola e coperte). La reception è aperta 24 ore su 24, tutto l'anno. E' necessario lasciare libere le stanze dalle 11 alle 15 per consentire le pulizi

Posizione e dintorni

Il quartiere di Bastille non è solo centrale, ma è anche il fulcro della vita notturna di Parigi, un labirinto di strade piene di bar, locali, negozi e ottimi ristoranti (dai bistrot tipicamente parigini ai ristoranti etnici).
Per chi voglia risparmiare ci sono diversi supermercati per comprarsi qualcosa da mangiare in ostello.
A livello logistico inoltre ci sono tantissime opzioni per spostarsi in tutta comodità: dalla metro (Ledru - Rollin) ai vari bus, passando per i taxi che sostano in zona.

Servizi disponibili

Questo ostello a Parigi dispone di varie aree comuni dove socializzare con ospiti da tutto il mondo e ci sono vari distributori con snack e drink economici.
La colazione è inclusa nel prezzo e viene servita ogni giorno dalle 7 alle 9.45.

A disposizione degli ospiti ci sono anche:

- forno a microonde
- connessione a Internet GRATUITA
- deposito bagagli GRATUITO
- mappe di Parigi GRATUITE

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola3.00 EUR per ospite
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (7.6 Ottimo)

Ottima posizione e ambiente accogliente.Decisamente pulito unica pecca a volte il personale sbaglia a prendere la prenotazione.Fate attenzione.
la qualità dei letti lascia a desiderare:troppo molli, io e la mia amica abbiamo dormito con i materassi per terra per non avere mal di schiena. sarebbe consigliabile per la colazione offrire dei tovaglioli di carta e magari un pò più di marmellata... comunque è andata bene:la posizione è veramente bella!
L'ostello è molto valido soprattutto per posizione e pulizia. Scomoda la chiusura dalle ore 11 alle ore 16. Inderogabile.
Servizio spartano, colazione pessima. Le signore delle pulizie ci hanno aperto le valigie! Hostels club ha un costo non specificato dalla struttura. Personale non troppo cortese e disponibile. Non specificano che dividono le camerate per sesso e quindi se va un gruppo non può alloggiare nelle camere come vuole. bagni piccolissimi e scomodi. comunque posizione comoda e almeno è pulito.
tutto ok

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateda 18 anni a 30 anni
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 30 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneÈ possibile cancellare la prenotazione, ma la prima notte e la tassa non verranno in alcun caso rimborsate. LA CARTA DI CREDITO SARÀ ADDEBITATA DALL'OSTELLO NELLE 72 ORE DOPO LA CONFERMA ONLINE PER UN IMPORTO PARI ALLA PRIMA NOTTE (l'addebito sul conto apparirà sotto il nome Auberge Internationale des Jeunes, o Bastille Hostel). NESSUN RIMBORSO SARÀ FATTO per la prima notte in caso di cancellazione LE CARTE VISA ELECTRON E LE CARTE DI DEBITO NON SONO ACCETTATE!
Condizioni specialiLimite d'età: non si accettano ospiti oltre i 30 anni di età (fatta eccezione per i capigruppo di scuole).
Non sono ammessi animali.
E' vietato fumare.
Non è possibile accedere alle camere durante le pulizie (tra le 11:00 e le 15:30).false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, American Express, JCB, Aura
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno della città di Parigi è di 1€ per persona per notte e questo importo dev'essere pagato alla reception all'arrivo
Ottimo
1893 recensioni
7.6