Siete in cerca di un alloggio a Monaco di Baviera per l'Oktoberfest 2011? HostesClub.com ha quello che fa per voi! Se progettate di farvi un giro all'Oktoberfest di Monaco, prenotate subito un Ostello a Monaco ed avrete la possibilità di vincere un tour gratuito in segway a Monaco! Credetemi, ne avrete bisogno dopo avre fatto festa nel più grande parco della birra di tutto il mondo: Theresienwiese!

Oktoberfest 2011 sarà il party dell'anno! A Monaco si aspettano di accogliere più di 6 milioni di persone desiderose di fare festa e di bere la famosa birra Bavarese! A Monaco non conoscono le pinte – hanno una sola misura: la birra da litro!

Siete in cerca di un alloggio economico durante l'Oktoberfest di Monaco? HostesClub.com offre alloggi adatti a tutte le tasche ed a tutti i gusti!

Siete amanti del campeggio? Allora spendete pochissimo dormendo sui verdi prati! Se prenoterete al All Inclusive Camping, riceverete una tenda con sacco a pelo. Il soggiorno include una colazione calda, deliziosa cena a base di barbecue ed un bus privato giornaliero diretto verso il centro. Se sceglierete il All Inclusive Camping, state certi di trovare le persone giuste per divertirvi in perfetto stile Oktoberfest. All inclusive camping non dorme mai!!!

Wies'n Camp vi offre la possibilità di prenotare un letto all'ultimo minuto per soli 16 Euro! Il Wies'n Camp offre alloggio ai propri ospiti all' Olympic Horse Stadium München-Riem, posto a soli 10 minuti dall'Oktoberfest in pieno centro città. Nel Wien's camp potrete noleggiare una tenda per più di quattro persone!

Più comfort, meno spese: prenotate una matrimoniale last minute durante l'Oktoberfest. L' Haus International, che si trova nei pressi del Parco Olimpico, offre matrimoniali a partire da 100 Euro. A questo prezzo potrete godere dell'accesso WiFi, di una deliziosa colazione e potrete fare nuove conoscenze nella confortevole lounge area!

Se desiderate una migliore comodità, vi consigliamo il Colina Hotel, dove è garantito un piacevole soggiorno. L'Hotel Colina è situato ai margini della Perlacher Forst ed è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico. L'hotel è dotato di una sala fitness, sauna, e persino di un'invitante foresta proprio al di fuori dell'entrata principale. Hotel Colina è il luogo ideale per coloro che amano il jogging e lo stare in forma, ma anche per coloro che vorranno rilassarsi dopo un'intensa notte passata a bere all'Oktoberfest! Le stanze matrimoniali partono da 75 Euro a persona.

Alla mano: per chi desidera semplicemente un luogo pulito ed economico dove pernottare durante l'Oktoberfest, consigliamo l'Hostel Base Camp: si trova al centro di Monaco, non lontano dal famoso sito dell'Oktober fest (Theresienwiese ) e dalla stazione ferroviaria, adatto a tutti i viaggiatori che desiderano risparmiare. La sistemazione è in dormitori arredati con letti a castello , armadi, tavoli con sedie, frigorifero; la biancheria e le coperte sono incluse nel prezzo (49 Euro a persona).

Pacchetto tutto compreso: Se volete divertirvi, far festa, dormire bene e stare in buona compagnia, conosciamo solo un lougo a Monaco dove potrete trovare tutto questo! OkteoberfestBed Agencyvi offrirà non solo il soggiorno, ma anche la possibilità di bere buona birra bavarese ed assaggiare deliziosi snacks al loro “Munich Travel Bar” secondo la formula “all you can drink & eat”, giro dei pub dalle 18.00 alle 22.00, che finisce alla stazione dei treni, tour gratuito della città a piedi, (orientamento & storia) , mappa cittadina, T-shirt (Oktoberfest-Beds) ed un bel boccale da birra da litro!

Prenotate il vostro soggiorno all'Oktoberfest adesso e godete dell'opportunità di vincere un tour gratuito a Monaco su di un segway! Tutte le prenotazioni effettuate in Agosto relative al periodo dell'Oktoberfest (17.09.2011- 3.10.2011) , saranno in lista per la vittoria!